Protagonista di Matrimonio a Prima Vista su Real Time c’è Cecilia Destefanis: chi è e da dove viene la giovane sposa del reality show.

Cecilia Destefanis, 32enne romana, è protagonista di ‘Matrimonio a Prima Vista’. Il reality ‘documenta’ un effettivo matrimonio tra due perfetti sconosciuti che sono stati giudicati compatibili. Lei ha sposato Luca Serena, suo coetaneo, ragazzo educato e ironico che lavora come consulente per la sicurezza sui luoghi di lavoro. La giovane donna invece vive a Roma e fa l’erborista.

Leggi anche –> RealTime, Matrimonio a prima vista: chi è il sociologo Mario Abis

Scopriamo Cecilia Destefanis di Matrimonio a Prima Vista

Giovane donna, Cecilia Destefanis si è fatta notare per il suo look molto eccentrico e sbarazzino. Ha raccontato durante le prime registrazioni del reality show di aver da poco raggiunto una sua autonomia. Infatti, soltanto di recente pare sia andata a vivere da sola. Abita da sola in effetti in un appartamento romano. Al contrario della sorella di Luca Serena, un po’ perplessa sull’esperienza almeno all’inizio, la sua famiglia ha accettato tranquillamente questa nuova esperienza nel programma.

La ragazza ha davvero molte amiche che le stanno vicine e la sostengono durante il reality. Di sé stessa racconta di avere davvero un rapporto complicato. Infatti, è senza dubbio aperta a nuove esperienze come questa, ma nello stesso tempo appare molto tradizionalista. Divertente e autoironica, ama parlare di lei anche come una persona anticonformista. La compatibilità con Luca è altissima, pari all’88%: entrambi sono solari e ironici, si sentono subito a loro agio nella nuova relazione, viene spiegato nel corso del programma. Non resta che vedere cosa accadrà.