Inter, guarda che Lautaro! Tripletta in un tempo conl’Argentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:55

Grandissima prestazione con l’Argentina per l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, che realizza una tripletta in soli 45 minuti

Sono bastati solamente 45 minuti a Lautaro Martinez per far innamorare ancora di più il CT dell’argentina, Lionel Scaloni. L’attaccante dell’Inter, impegnato in amichevole con la sua Argentina contro il Messico, ha messo su un vero e proprio show.

El Toro“, così soprannominato dai suoi fans, si è reso protagonista nell’amichevole vinta da “La Seleccìon” a San Antonio. Martinez nella vittoria per 4-0, ha messo a segno ben tre reti. La tripletta di Lautaro è ancora più notevole se si pensa che è stata realizzata in un solo tempo. L’ultimo “delantero” dell’Argentina a riuscirci era stato Daniel Bertoni nel 1977. Bertoni, come Martinez, ha giocato in Italia, vestendo le maglie di Fiorentina, Napoli e Udinese.

A comlpetare il poker servito al Messico, ci ha pensato un’altra vecchia conoscenza del nostro campionato, l’ex centrocampista della Roma, Leandro Paredes.

Lautaro è soddisfatto: “Sono eccitato e felice”

Una prestazione da dieci in pagella quella dell’attaccante nerazzurro. Con grandi assenti tra le file della “albiceleste” come Lionel Messi, Angel Di Maria, Sergio Agüero e Gonzalo Higuain, il “Toro” si è caricato il peso dell’attacco sulle spalle.

A fine partita, Martinez soddisfatto della propria gara ha dichiarato: “Sono eccitato e felice, mi sono sacrificato un sacco per arrivare fino a qui. Non tutti i giorni si segnano tre goal con questa maglia. Giocare con la nazionale non è mai facile, c’è tanta concorrenza. Sono grato allo staff tecnico e ai miei compagni di squadra, spero di continuare su questi livelli“.

Al 46esimo Lautaro ha poi lasciato il posto al fantasista della Juventus, Paulo Dybala.

Così con le nazionali, arriva un ottima notizia per mister Antonio Conte, che ritroverà per la partita contro l’Udinese, un Lautaro in gran forma, ma soprattutto non carico di lavoro, visto che ha disputato un solo tempo nel match contro il Messico.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notize sull mondo del Calcio, CLICCA QUI !