Brutta notizia per Kim Kardashian, è positiva al test del Lupus, a rivelarlo è un episodio della sua serie tv “A spasso con le Kardashian”

Arriva una brutta notizia per Kim kardashian. La modella e star delle televisioni americane, è risultata positiva al test del Lupus. Il Lupus, o anche meglio conosciuta come artrite reumatoide e al lupus, è una grave malattia di natura autoimmune, in grado di colpire i tessuti del corpo e gli organi. Nonostante sia molto rara, Kim è già la seconda star a contrarla dopo Selena Gomez.

La pop star, aveva scopèerto la malattia nel 2015 e poco dopo lo dichiarò pubblicamente. Due anni dopo aver annunciato la malattia sui social, Selena si sottopose ad un trapianto di rene, donato dalla sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa.

Kim Kardashian, quando ha ricevuto la notizia

A rendere più drammatico il tutto, è stata la scoperta della notizia durante il suo reality show, “A spasso con le Kardashian“. Durante la puntata si vede Kim in uno studio medico e dopo pochi minuti il dottore tristemente gli afferma: “I tuoi anticorpi sono positivi al lupus e all’artrite reumatoide“. Poco dopo, per tranquillizzare la paziente i dottor Daniel Wallace precisa: “A volte questi test mostrano dei falsi positivi“.

Nonostante il tentativo del dottore di tranquillizzarla, la 38enne showgirl scoppia in lacrime, davanti al suo pubblico che rimane sotto shock. Kim, preoccupata sulla sua salute, durante la puntata dichiara: “I prossimi giorni saranno un inferno. Devo capire che cos’ho e come posso risolverlo“,  e poi ha concluso: “Pensare al dolore che avverto alle mani e a quanto sta accadendo può essere spaventoso. Ero ansiosa di capire che cosa non andava“.

Vedremo se le prossime puntate di “A spasso con le Kardashian”, confermeranno quanto diagnosticato a Kim o se si tratterà solamente di un falso positivo.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Gossip, CLICCA QUI !