Michael Schumacher la terapia sembra terminata, esce l’ospedale in un presunto stato di coscienza!
Le voci corrono vertiginose e a seguito del movimentato via vai di medici e infermieri nel reparto dell’edificio D dell’ospedale parigino Georges Pompidou, dove da questo lunedì è stato ricoverato il campione tedesco, per una presunta terapia a base di cellule staminali.
Michael-Schumacher terapia


Le stessa clinica Parisien, ha dato la notizia dell’arrivo dell’ex pilota nella capitale francese per prima, e la stessa avrebbe confermato che Michael Schumacher dovrebbe terminare e lasciare la struttura da questa stamattina, nel rispetto del programma prefissato.

Semmrerebbe che attraverso delle frasi “rubate” al personale sanitario che ha potuto assistere alle cure e all’assistenza di Michael, una persona in particolare avrebbe detto ad una dottoressa del reparto di cardiologia: “è nel mio reparto. E ti assicuro che è cosciente”.
Un altro elemento che ha fatto ben sperare è la lunga visita che l’amico di sempre Jean Todt, arrivato alle 17:15 si è trattenuto nella sua visita con l’ex campione della Ferrari per circa 45 minuti.

Seguiranno aggiornamenti.