Muriel Satti: chi è e cosa fa nella vita la figlia di Bobby Solo

Scopriamo meglio chi è Muriel Satti: cosa fa nella vita la figlia di Bobby Solo, classe 1975 e molto riservata sul suo privato e sul padre.

Il cantante Bobby Solo è stato sposato tra il 1967 e il 1991 con Sophie Teckel, ballerina francese. Dal loro matrimonio sono nati Alain (n. 1968), Chantal (n. 1971), Muriel (n. 1975). Dopo la separazione, il cantante riconobbe la figlia Veronica Satti, nata nel 1990 dalla relazione con Mimma Foti. Il cantante ha un quinto figlio, Ryan, nato nel 2013 dal matrimonio con Tracy Quade, hostess di origini coreano-statunitensi. Se i rapporti con Veronica sono stati spesso complicati, diverso è il discorso con Muriel. Ma scopriamo di più sulla giovane.

Bobby Solo e il rapporto con la figlia Muriel Satti

Senza dubbio, tra i figli nato dal primo matrimonio del cantante, Muriel Satti è quella che ha il rapporto migliore col padre. Cresciuta a Roma, diventerà una cake designer molto apprezzata negli ambienti romani. Non ama però farsi vedere in pubblico, né partecipare a trasmissioni televisive. Quello che sappiamo è che a causa di un video di lei con il padre, Veronica Satti ci sarebbe rimasta molto male. Si parla addirittura di un ricovero della quartogenita di Bobby Solo. La causa: un esaurimento nervoso, legato proprio alla diffusione di quelle immagini di spensieratezza.

C’è anche un ricordo legato alla figlia Muriel Satti, che Bobby Solo ha raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Quando mia figlia Muriel aveva sei anni, avevo improvvisato questa canzone per lei e le sue amichette Laura e Samantha. Al mio “Bumba bumba tira la bumba” le tre smorfiosette ballavano e si divertivano. Dopo tanti anni, lei e le sue amiche ancora se la ricordano. Così quando il mio amico produttore Alberto Zeppieri mi ha chiesto se avessi una canzone per i 60 anni dello Zecchino d’Oro mi è venuto in mente questo motivo”.