Napoli: scomparso nel nulla Carmine Bellino, appello dei familiari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:46

Scomparso nel nulla Carmine Bellino, appello anche in televisione dei familiari del giovane sparito ieri da Cicciano, in provincia di Napoli.

Da ormai 24 ore non si hanno notizie di Carmine Bellino, 30 anni, che vive a Cicciano nell’hinterland di Napoli. Il giovane uomo vive con la sua famiglia e lavora come operatore socio sanitario. Nelle prime ore di ieri mattina, sarebbe uscito di casa per recarsi in treno a Napoli, zona Arenella, dove presta assistenza ad una persona anziana. Era atteso in casa per il primo pomeriggio, ma di lui si perdono le tracce. Lo cercano i suoi familiari, che spiegano come il suo cellulare sia spento. Inoltre, i suoi cari fanno sapere che il ragazzo indossa degli occhiali da vista e quando è scomparso aveva addosso i documenti.

Cosa sappiamo della scomparsa di Carmine Bellino

Alto un metro e 74, occhi e capelli castani, al momento della scomparsa Carmine Bellino indossava maglietta verde a maniche corte, pantaloni blu lunghi, borsa a tracolla nera. Il caso della sua scomparsa è stato trattato dalla trasmissione ‘Chi l’ha visto’ poco fa. La nota trasmissione di Raitre dedicata alle persone scomparse ha anche aperto una pagina sul suo sito per dare le informazioni utili sul giovane.

Nelle scorse ore, Stefano – fratello del giovane – ha lanciato attraverso la pagina social del suo profilo Facebook un appello: Mio fratello, Carmine, stasera non è rientrato a casa da Napoli. Se qualcuno lo avesse visto la prego di contattarci. Grazie”. L’appello è poi stato rilanciato nella serata di oggi durante la trasmissione ‘Chi l’ha visto’. Non è assolutamente chiara la sorte di Carmine Bellino e se si tratti di allontanamento volontario oppure no.