‘Storie Italiane’, malore in diretta per la giovane compagna di Sergio Arcuri che è incinta. Dopo pochi minuti tutto risolto.

‘Storie Italiane’, malore in diretta per Valentina Donazzolo, la giovane compagna incinta di Sergio Arcuri. Qualche attimo di apprensione, anche pereché la ragazza è alla 34esima settimana di gravidanza. Ma in pchi minyuti tutto risolto e la coppia è tornata per farsi intervistare da Eleonora Daniele.

Sergio Arcuri e la compagna Valentina Donazzolo presto diventeranno genitori. Lo avevano annunciato nel salotto di Barbara d’Urso a giugno e ora il loro sogno si sta per avverare. Manca circa un mese al parto e forse anche per questo l’intervista in diretta a ‘Storie Italiane’ su Rai 1 ha subito un lieve contrattempo. Molto probabilmente la bella Valentina, per l’emozione ma anche per il calore che un studio televisivo con le sue luci emette, ha avuto un piccoo mancamento. Il tempo di alzarsi, bere un po’ d’acqua e fare due passi. Con la Donazzolo è prontamente rientrata riprendendo anche la chiacchierata con Eleonora Daniele.

Niente di grave, per fortuna, tanto che i due hanno potuto continuare a raccontare la loro storia e la felicità di diventare genitori per la prima volta. Tra qualche settimane arriverà Nicole e per entrambi è un passo voluto ma anche molto emozionante.

Leggi anche: E’ nato Mattia, il primo figlio di Manuela Arcuri

Sergio Arcuri e Valentina Donazzolo, una coppia nata grazie a Manuele Arcuri

La scorsa primavera Sergio Arcuri, attore come la più nota sorella Manuela, aveva già confessato tutto il suo amore per Valnetina. Arrivava dalla delusione per la rottura con Mercedesz Henger, la Donazzolo è tornata fargli scoprire la gioia del’amore. E se non fosse rimasta incinta, probabilmente questo sarebbe stato anche l’anno buono per le nozze.

Poco male comunque, l’appuntamento è soltanto rimandato. Adesso c’è da pensare alla gravidanza e al porssimo parto. Sergio ha confessato che vuole assistere al parto direttamente in Sala per tagliare il cordone ombelicale. Ma la fidanzata è convinta che non saprà resistere all’emozione e non ce la farà. “Sento la responsabilità di non dover pensare più solo a a me stesso o alla mia compagna, ma a una creatura che non potrà vivere senza di noi” ha raccontato.

E Manuela che dice? Entrambi confermano che è felicissima perché diventerà zia e finalmente il suo Mattia avrà una cuginetta. In più era stata proprio lei a farli incontrare: “Una volta la incontrai – ha detto  e le dissi che già conoscevo Sergio. Ha insistito per farci incontrare e grazie a lei ci siamo visti di persona”.