Amira di Transilvania: chi è la nuova ospite di Pomeriggio 5

Andiamo a scoprire chi è Amira di Transilvania, nuovo ospite di punta della trasmissione condotta da Barbara d’Urso, Pomeriggio 5

Amira di Transilvania è la nuova discutissima ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara d’Urso. E’ subito balzata agli occhi degli appassionati della trasmissione pomeridiana, per il suo look estremamente estroverso e coloroato.

La donna ga già conquistato tutto il pubblico. Amira si è presentata ai suoi telespettatori affermando di non essere nè una fashion blogger nè un influencer. La donna ha rincarato la dose di curiosità, quando ha dichiarato di vivere sepolta nella cabina del suo armadio.

Il suo carattere estroverso è spiccato non solo per il look, ma anche per le sue affermazioni davvero bizzarre e sopra le righe. Ma la nuova ospite, nella prima puntata di Pomeriggio Cinque, ha sorpreso tutti non solo per il look e le sue dichiarazioni, ma anche per alcuni racconti davvero sconvolgenti.

Infatti Barbara d’Urso ha chiesto all’ospite: “Amira di Transilvania vivi con un maiale?“. L’ospite, alla domanda scomoda della d’Urso, non si è fatta intimorire ed ha risposto con molta tranquillità. Amira ha infatti dichiarato: “Vivo con un maiale, con un cane e un pipistrello che dorme sempre“.

Amira inoltre ha spiegato la sua curiosa scelta di acquistare un maiale. L’ospite ha spiegato che basandosi sul calendario cinese, ha notato che questo era l’anno de maiale e quindi ha deciso di comprare l’animale. Mentre invece l’annos corso era l’anno del cane, e per lo stesso motivo Amira è andata al canile per comprarsene uno.

A sorpesa Barbara d’Urso ha apprezzato la scelta dell’ospite, affermando: “Brava, questa è l’unica cosa giusta che hai detto, ne hai detto una giusta”. Come se non bastasse, Amira ha poi ricordato che l’anno prossimo è l’anno della scimmia e quindi…

Chi è Amira di Transilvania

Amira è sen’altro una delle grandi sorprese della nuovissima edizione di “Pomeriggio Cinque”. La donna ha stupito per l’intera puntata con affermazioni che hanno scoinvolto il pubblico nello studio ed a casa.

Ovviamente a primo impatto, sembra una grande mossa di Barbara d’Urso per aumentare ancora di più lo share della sua trasmissione. Amira infatti ad ogni affermazione, tendeva a spiegare il tutto al pubblico, incuriosito non solo dal suo look stravagante. Rigurado all’affermazione di vivere sepolta nel suo armadio, l’ospite ha continuato spiegando: “Quando parlo di cabina armadio non bisogna pensare a due ante e tre cassetti, ma si tratta di una vera cabina armadio“.

Inutile dire che la mossa della conduttrice di Pomeriggio Cinque sembri azzeccata, visto che ci sono tutti i presupposti per far diventare Amira, un nuovo fenomeno televisivo.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !