Chi è Elisabetta Franchi: la stilista protagonista su Real Time

La biografia di Elisabetta Franchi, stilista protagonista su Real Time

Elisabetta Franchi è la stilista dell’omonimo marchio di abbigliamento ed accessori che ha conquistato l’universo femminile grazie allo stile ed alla creatività. La donna nasce nel 1968, a Bologna, da una famiglia umile con una madre che da sola cresce lei e i suoi 4 fratelli. Elisabetta recentemente ha raccontato di come l’esempio della madre, le difficoltà economiche, passione e determinazione l’abbiano portata a seguire il suo sogno senza mai arrendersi di fronte agli ostacoli della vita.

“Vendevo intimo al mercato. Mi svegliavo alle quattro, montavo il banco e con il freddo e con la pioggia, ero qui”. Un altro esempio di come sia stato difficile arrivare fin dov’è ora, ovvero, con 310 dipendenti, 117 milioni di euro di fatturato, 74 negozi in tutto il mondo e 1,5 milioni di follower. E’ sposata con l’imprenditore Sabatino Cennamo che lei ha spesso menzionato per essere stato colui che l’ha aiutata economicamente per arrivare dov’è ora.

Essere Elisabetta Franchi, il documentario sulla stilista

Ora l’Endemol Shine Italy per Discovery Italia, le ha dedicato anche il documentario “ESSERE ELISABETTA”. Andrà in onda giovedì 12 settembre alle 21:10 in prima visione tv su REAL TIME (canale 31) e disponibile su DPLAY. Il racconto inizia con le immagini del 20th Anniversary Party, la festa di celebrazione del ventesimo anniversario del brand, per concludersi con la sfilata autunno/inverno. La narrazione alterna la coinvolgente vita privata della stilista e designer, alla vita lavorativa in preparazione della sfilata.

Leggi anche—> TALE E QUALE SHOW, TORNA SU RAI 1 DA VENERDÌ 13 SETTEMBRE

M.D.G