Davide De Marinis, chi è uno dei concorrenti di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show torna a far ballare e cantare tutta Italia, da venerdì su Rai Uno. C’è anche Davide De Marinis

Da domani sera in onda su Rai 1 tornerà il programma televisivo Tale e Quale Show. Giunto alla nona edizione si tratta di una competizione tra diversi personaggi famosi pronti a sfidarsi trasformandosi in un’icona musicale diversa. Grazie all’aiuto di una squadra di coach che aiuterà loro a perfezionare ballo, canto e recitazione, si esibiranno ogni venerdì. La prima puntata andò in onda il 20 aprile 2012 ed ha riscosso un enorme successo, tanto da rinnovarlo di anno in anno. Nessun colpo di scena per la conduzione di quest’anno: ci sarà Carlo Conti, come nelle precedenti edizioni. Tutto rigorosamente dal vivo, saranno 12 i concorrenti a contendersi il titolo di vincitore dell’edizione 2019. Si misureranno nelle ormai popolarissime imitazioni che anche quest’anno promettono allegria ed emozioni. Una gara appassionante per far rivivere le grandi icone musicali di oggi e di ieri.

LEGGI ANCHE: TALE E QUALE SHOW, TORNA SU RAI 1 DA VENERDÌ 13 SETTEMBRE

Chi è Davide De Marinis, concorrente di Tale e Quale Show

Davide de Marinis di Milano, classe 1971 è uno dei concorrenti di Tale e Quale Show. E’ un cantautore italiano, il suo più grande successo arriva negli anni 90′ con il tormentone estivo ‘Troppo bella‘, scritto insieme al suo produttore Davide Bosio. Ha pubblicato vari singoli durante la sua carriera da cantautore, ma soltanto tre album. Non è la prima volta che appare sul piccolo schermo, ha partecipato al programma televisivo ‘Ora o mai più’ classificandosi 5°. Durante l’ultima puntata presenta il suo nuovo singolo Naturale, pubblicato il 3 marzo 2019.

Da anni Davide De Marinis fa parte della Nazionale cantanti. Non è nota la vita privata di Davide de Marinis, non si sa se è sposato o ha figli o almeno non si evince dal suo profilo Instagram. E’ sempre in giro e in compagnia, questo è tutto ciò che si rileva dai suoi social.