Donna morta mentre è al telefono: morsa da due serpenti

Tragedia in India dove una donna è morta improvvisamente mentre è al telefono: morsa da due serpenti che giocavano sul suo letto.

Una vicenda incredibile e sconcertante arriva in queste ore dall’India. Una donna è deceduta dopo essere stata morsa da due serpenti. A quanto pare, in quel momento era al telefono e non si è accorta di essersi seduta sui due rettili, peraltro in accoppiamento. L’incidente è avvenuto in un villaggio di Gorakhpur mercoledì. Gita, moglie di Jai Singh Yadav, che lavora in Tailandia, stava parlando con suo marito al telefono, quando si è verificato l’incidente.

Leggi anche –> Serpente a sonagli sale sulla barca, panico a bordo

Il dramma della donna morsa dai serpenti e morta subito dopo

A quanto pare, una coppia di serpenti era entrata in casa e giocava sul letto di Gita. Il letto aveva un copriletto stampato, motivo per cui non riusciva a vedere i serpenti. Gita entrò nella stanza mentre parlava al telefono e senza vedere i serpenti, si sedette sul letto. Dopo di che i serpenti l’hanno morsa e in pochi minuti, è rimasta incosciente. Altri membri della famiglia la portarono di corsa in un ospedale vicino dove morì durante le cure.

Quando i familiari e i vicini tornarono nella sua stanza, i serpenti stavano ancora giocando sul letto. I vicini arrabbiati hanno persino picchiato a morte i serpenti. Esperti veterinari hanno affermato che i serpenti si stavano presumibilmente accoppiando quando l’ignara donna si è seduta su di loro. La sconcertante vicenda riporta l’attenzione sul fatto che molti rettili in cattività siano troppo vicini alle case abitate in India.

Leggi anche –> Il serpente sta per morderlo, ma interviene il suo cane (VIDEO)