Incidente sul Garda, perde la vita a Malcesine a bordo del suo scooterone: cordoglio su Facebook per la morte di Morris Basso.

Aveva solo 39 anni Morris Basso: il giovane uomo, originario di Rovereto provincia di Trento, è morto nelle scorse ore in località Madonnina a Malcesine, nella provincia di Verona. Per lui non c’è stato nulla da fare all’arrivo dei soccorritori. Il drammatico incidente che ha sconvolto una comunità si è verificato ieri mattina, intorno alle 13.00 e adesso è il momento del dolore. Sono tanti coloro che ricordano il giovane centauro, morto in sella al suo scooterone. Soprattutto su Facebook gli amici manifestano il proprio dolore.

Il cordoglio per la morte di Morris Basso

Scrive Stefano: “Non ricordo l’ultima volta che ci siamo visti, ma con certezza, assoluta, ricordo che ci siamo fatti quattro belle e sane risate rivangando i tempi di quando eravamo “boci“. Quando il Carracarraio ci fermò al Moietto, quando si girava coi ”cinquantini” e Rovereto era la nostra sala giochi ed il sole ci sorrideva”. Barbara aggiunge: “Buon viaggio vola in alto oltre le nuvole e da lassù proteggi la tua famiglia. Il tuo sorriso resterà per sempre impresso nel cuore di tutti noi”.

Straziante il ricordo di Valentina: “Penso che per voler bene e farsene volere non servono anni e anni di conoscenza, ci siamo conosciuti la stagione scorsa, abbiamo fatto serate insieme e penso di non averti mai visto col muso appeso. Una persona solare, sempre positiva e pronta a darti consigli. 2 sere fa eravamo a festeggiare insieme ed ora? Tu dove sei?”. Un altro amico infine posta la foto del giovane centauro insieme all’ex calciatore della Juventus, Alessandro Del Piero.

Leggi anche –> Chi era Alessandro Berloni, vittima di un incidente sulla A14