Tragedia a Pavia, quattro operai muoiono annegati in una vasca agricola

Altra tragedia sul lavoro, stavolta in provincia di Pavia. Qui, quattro operai sono morti annegati in una vasca agricola, si lavora per recuperare i corpi

Quattro operai sono morti in un’aziendaagricola ad Arena Po, in provincia di Pavia. La tragedia è avvenuta intorno le ore 12:00, dove sono stati dati per morti i primi due operai. Altri due operai erano dati per dispersi, ma poi alla fine si è giunta alla conclusione che anche loro avevano perso la vita.

Il luogo della tragedia è stata una vasca agricola, dove sono annegati i quattro operatori di una delle aziende di zona. A rendere noto il decesso, ci ha pensato il 118, che ha dichiarato che per gli operai non c’era più niente da fare.

Pavia, si lavora al recuper dei corpi

Dopo l’incidente, si è cercato il pronto soccorso dei sanitari del 118. L’autoambulanza è giunta prontamente sul posto, ma orami era troppo tardi. Infatti i soccorritori hanno potuto solamente decretare il decesso dei quattro uomini.

Adesso si continua a lavorare per il recupero dei corpi. Vista la profondità della vasca agricola, soino stati chiamati i Vigili del fuoco, nel tentativo di recuperare le quattro vittime. L’operazione dei Vigili del Fuoco, sarà quella di svuotare prima la vasca e poi iniziare a a recuperare i quattro corpi esanime.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !