Simona Ventura, il figlio debutta in Tv: “Ha fatto tutto da solo”

Grande soddisfazione per Simona Ventura. Il figlio Niccolo Bettarini che debutterà in televisione con “Il Collegio Off”

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è pronto a debuttare in televisione, e lo farà con il programma “Il Collegio Off“. Stiamo parlando di Niccolo Betarini, figlio nato dalla relazione tra la showgirl e l’ex difensore di Sampdoria e Parma. I contenuti realizzati dal programma, saranno destinati allo spin-off del “Collegio 4”, disponibile sul sito di Rai Play.

Al momento non si ha nessuna informazione rigurado al programma, che resta top secret per la Rai, anche se l’emittente è pronta a lanciare il tutto con un nuovo canale sul digitale terrestre, chiamato proprio Rai Play. Per questo motivo per il piccolo Bettarini, potrebbe essere un vero e proprio esordio in televisione.

Grande è la soddisfazione si Simona, che sarà presente anche lei ne “Il Collegio 4”, come voce narrante. La showgirl infatti, sostituira Gaincarlo Magalli. La notizia del nuovo ruolo della Ventura e della presenza del figlio, è stata rivelata con un’intervista, in cui la presentatrice ha affermato: “Io non ho perorato la causa, ha fatto tutto da solo. Non mi sono intromessa“.

Simona Ventura, quando inizierà l’esperienza del figlio in TV

Regna ancora tantissima incertezza su quando inizierà “Il Collegio Off”. Per ora la Rai mantiene una grande riservatezza sul programmi, quello che si sa per certo, è che dovrà esordire sul nuovo canale della Rai sul digitale terrestre. Secondo le prime indiscrezioni, la prima puntata del programma potrebbe essere fissata entro metà-fine ottobre. Il tutto comunque dovrà essere in concomitanza con la messa in onda de “Il Collegio” su Rai 2.

Niccolo Bettarini e l’aggressione subita nel luglio 2018

Proprio il figlio della Ventura, Niccolo Bettarini, fu vittima di una terribile violenza nel luglio del 2018. Niccolo infatti fu colpito da ben otto coltellate, all’esterno di una discoteca di Milano. La vicenda poi ebbe anche dei risvolti giudiziari sorprendenti, con gli aggressori che furono scarcerati pochi mesi dopo l’accoltellamento.

Adesso la vita di Niccolo è pronta a cambiare dopo quella drammatica esperienza, magari riuscendo ad inserirsi con successo nel mondo dello spettacolo, ripercorrendo le gloriose orme della madre.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !