X Factor, chi saranno gli ospiti nelle puntate dedicate alle audizioni

E’ tutto pronto per la nuova stagione di X Factor 2019, nelle puntate delle audizioni ci saranno due ospiti speciali pronti ad aiutare la giuria

Siamo oramai tutti pronti alla nuova edizione di X Factor. Il countdown sta per scadere e tutti gli appassionati di musica e talent show, sono curiosi di sapere chi saranno gli ospiti dello show. La prima puntata della tredicesima edizione del talent show musicale sarà trasmessa stasera.

Come sempre il talent canoro sarà trasmesso da Sky, e i giudici saranno composti da: Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel Romano. Sono tanti gli ospiti che vedremo durante questa edizione. Andiamo quindi a vedere chi aiuterà i giudici nella scelta dei talenti da portare al Bootcamp.

X Factor 13, i grandi ospiti

Come già anticipato, la prima puntata del talent sarà trasmessa questa sera. Tutti gli apppassionati potranno incollarsi alla televisione dalle ore 21:15, sintonizzandosi sul canale Sky Uno.

Tante saranno le novità che incuriosiscono i fans. Infatti appare totalmente rinnovata la giuria. Togliendo Mara Maionchi, i nuovi giudici saranno Samuel, Sfera Ebbasta e Malika Ayane. Mentre invece non cambia il presentatore, che resta Alessandro Cattelan.

Come primo ospite speciale troveremo una vecchia conoscenza del talent, come il “rapper” Anastasio. Mentre il secondo ospite, sarà un’artista che sempre in continuo rinnovamento, come Achille Lauro.

Come tutti sappiamo, Anastasio è il vincitore uscente di X Factor e nella passata edizione, faceva parte del team di Mara Maionchi. Ha fatto innamorare la maggior oparte del pubblico del talent canoro, con la sua denuncia sociale trasmessa attraverso i suoi testi rap.

Mentreinvece Achille Lauro è un’artista in continuo cambiamento. Originariamente, Lauro nasce come rapper. poi l’artista romano, è stato uno dei primi a portare le sonorità trap nell’ambiente Rap italiano, con il suo album “Ragazzi Madre”. Ma la trasformazione di Achille non si ferma qua, e prima sperimenta un nuovo genere, come la Samba-trap ed infine si afferma sul palco di Sanremo 2019, con la sua versione di Rock ‘n’ Roll.

Saranno quindi loro due, i primi ospiti della trasmissione musicale targata Sky.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !