Anticipazioni TV – Torna su Rai 1 in prima serata Tale e Quale show

Grande ritorno su Rai 1 in prima serata. Dalle 21:25 partirà la nuovissima stagione di Tale e Quale Show, condotto come sempre da Carlo Conti

Rai 1,Tale e Quale show” – Tutto pronto per l’arrivo della nona edizione del programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Come sempre il format non è cambiato, e dodici personaggi del mondo dello spettacolo, si cimenteranno a cantare sul palco. Ovviamente cercando di imitare le voci delle stelle della musica mondiale, cantando rigorosamente dal vivo. A dargli una mano ci sarà un vocal coach, che lavorerà soprattutto sull’imitazione della voce. Per quest anno i partecipanti saranno: Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Flora Canto, Eva Grimaldi, Agostino Penna, Davide De Marinis, David Pratelli, Francesco Monte, Gigi e Ross ( come unico concorrente) e Francesco Pannofino.

Rai 2,N.C.I.S. Los Angeles” – Invece il secondo canale targato Rai, propone in prima serata il 13esimo episodio della decima stagione di N.C.I.S. Los Angeles. Come sempre il protagonista sarà G. Cullen, enigmatico agente CIA, alla continua ricerca del suo passato. Nell’episodio trasmesso stasera, un testimone dell’uso di armi chimiche in Siria viene investito da un’auto e riporta delle ferite molto gravi; la squadra va alla ricerca con Turk ed il Tribunale Mondiale della chiavetta USB che contiene le prove, mentre Kensi cerca di tenere in vita l’uomo.

Rai 3,Volley maschile: Campionati Europei 2019” – Su Rai 3 invece dalle ore 20:35 andrà in onda l’appuntamento con la nazionale Italiana di Volley maschile. Gli azzurri saranno impegnati nell’europeo in Francia, a Montpellier ed affronteranno la Grecia.

In prima serata su Canale 5, Checco Zalone con il suo “Quo Vado”

Rete 4,Gunny” – Rete 4 propone dalle ore 21:25 il film di Guerra del 1986, diretto da Clin Eastwood. La pellicola vede come protagonista il sergente Highway “Gunny”. In passato il sergente ha combattuto sul fronte in Corea e Vietnam e adesso addestra nuove reclute. Gli viene assegnato un plotone di reclute che dovrà svezzare e di trasformare in macchine da guerra. Anche lui , però, ha i suoi problemi: soprattutto è ancora innamorato della moglie da cui è divorziato.

Canale 5,Quo Vado” – Grande prima serata per Canale 5, che trasmetterà il film comico del 2016 scritto diretto e con protagonista Checco Zalone. Nel Film, Checco interpreta un impiegato in Puglia nell’ufficio provinciale Caccia e Pesca, ma vive ancora con i suoi genitori. Ma con l’arrivo di Checco il suo “posto fisso” vacilla e la spietata dottoressa Sironi lo mette davanti ad un bivio: mollare subito il posto fisso o essere messo in mobilità. Checco pur di non lasciare i privilegi del suo posto fisso, si mette in mobilità e dopo aver lavorato in varie regioni italiane, arriva a lavorare in Norvegia, dove incontrerà il vero amore.

Italia 1,X-Man – L’Inizio” – Il canale mediaset riservato ad un pubblico più giovanile, propone il film di fantascienza del 2016, diretto da Matthew Vaughn. Nel film Xavier sogna da sempre l’integrazione pacifica nella società degli umani, Erik si sente minacciato dalla razza umana e pensa a un esercito di mutanti e a una guerra inevitabile. Il film racconta della giovinezza di questi due amici che scoprono di avere poteri speciali; del loro lavorare assieme, con altri mutanti, contro la più grande minaccia che il mondo abbia affrontato; del loro allontanarsi causa un dissidio che li vedrà diventare arcirivali con i nomi di Professor X e di Magneto.

In onda sulle principali reti minori

La7,Propaganda Live” – Torna su La7 da questo venerdì in prima serata, il programma d’attualità condotto da Diego Bianchi, in arte “Zoro”. Ad accompagnarlo, oltre al disegnatore Makkox, anche dei suoi vecchi collaboratori della squadra di “Gazebo”. Rispetto al programma di Rai 3, la versione di La7 propone un mix di informazione e satira, incursioni musicali e ospiti. Prevista anche la presenza di un pubblico, chi è interessato a partecipare potrà scrivere direttamente alla casella mail di La7.

Tv8,X Factor” – Tv8 invece, propone in prima serata la replica della puntata d’esordio di X Factor. Andata in onda ieri su Rai 1, la versione italiana del talent musicale giunge alla sua 13esima stagione, e noi vi accompagneremo presentando con varie biografie i cantanti emergenti. Per rimanere aggiornato, visita la sezione Spettacolo.

NOVE, “Viva la Libertà” – Sul Nove dalle ore 21:25, andrà in onda il film drammatico del 2013. Con protagonista il grande Toni Servillo, la pellicola racconta la storia di Enrico Olivieri, segretario del principale partito d’opposizione. Dopo la crisi del suo partito, Enrico si dilegua in una notte, senza lasciare nessuna traccia di sè. Così negli ambienti istituzionali, iniziano a sorgere le prime illazioni, mentre la moglie Anna inizia la sua ricerca del marito.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !