Caserta – schianto sull’Appia, 54enne muore mentre va a lavoro

Tragico incidente stradale sull’Appia, a Caserta, dove un uomo di 54 anni si è schianatato a bordo della sua auto perdendo la vita

Un terribile incidente sulla via Nazionale Appia, ha svegliato i cittadini della provincia di Caserta. Infatti a Maddaloni, nella frazione di Montedecor, intorno alle ore 6:15 un auto si è schiantata a pochi metri dalla stazione di servizio De Francesco.

A farne le spese in seguito all’incidente, è stato un uomo di 54 anni, di nome Palladino Ventrone. L’uomo si stava dirigendo a lavoro, quando è stato travolto da un’altra auto. A bordo della vettura che ha provocato lo schianto, c’era un uomo di 28 anni, originario di Arienzo, sempre in provincia di Caserta.

Caserta, continuano le indagini

Sul posto subito dopo l’incidente è arrivata l’ambulanza del 118. I sanitari hanno provato a soccorrere il 54enne, anche se non c’è stato niente da fare, con l’uomo che già risultava deceduto al momento del primo soccorso. Mentre invece è stato trasportato d’urgenza il 28enne che ha causato lo schianto. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo è già stato sottoposto ai primi esami tossicologici.

Oltre ai sanitari del 118, sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti del comando locale di Polizia Municipale. Sono ancora in corso infatti le indagini per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Inoltre a causa dello schianto è in tilt il traffico in quel tratto di strada, specie in direzione Santa Maria a Vico e quindi Valle di Suessola.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !