Il Castello delle Cerimonie: torna il programma cult di Real Time che stasera mette al centro Antonio e Antonella nel giorno dell’onomastico del Boss.
Il Castello delle Cerimonie: sono Antonio e Antonella i grandi protagonisti della quarta puntata per il reality di Real Time (canale 31 del digitale terrestre). L’ottava stagione del programma, la terza con la nuove denominazione per quello che è diventato un programma di culto, ‘Il Boss delle Cerimonie‘, non tradisce mai.
La conferma arriverà questa sera, quando al Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate verrà celebrato il matrimonio tra Antonio e Antonella, entrambi di Sarno. Accolti da Donna Imma Polese, che ha degnamente raccolto l’eredità del padre Antonio, i due sposi daranno vfita ad un matrimonio tutto da raccontare.
Per la cerimonia hanno scelto il 13 giugno di quest’anno. Non una data a caso, perché si celebra Sant’Antonio. Come i loro nomi, come il vecchio Boss morto tre anni fa e ancora venerato come icona. Nel giopno del loro comune onomastico Antonio e Antonella si diranno oin mezzo ai soliti addobbi floreali decisamente poco sobri dell’hotel-Castello.
Leggi anche: Morto don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie, tutte le anticipazioni della quarta puntata
La quarta puntata de Il Castello delle Cerimonie sarà la summa di tutto quanto abbiamo già visto in passato. C’è la prova dell’abito per la sposa che fa visita all’atelier di fiducia del programma. La scelta non è certo facile, perché lei cerca un abito ampio e stretto, ma alla fine verrà anche accontentata, presentandosi in tutta la sua magnificenza.
Tutti gli ospiti della quarta puntata non potranno fare a meno di banchettare davanti al ritratto di Don Antonio che li fissa dalla parete. Perché anche se lui non c’è più, la sua è una presneza costante e anche un po’ ingombrante. Ma Imma deve tutto al padre, nel giorno del suo onomastico poteva dimenticarsi di lui? Assolutamente no e per questo una delle scene più coinvolgenti è il buffet omaggio al vecchio Boss, ancora oggi rimpianto.
Poi il ricevimento, un trionfo di piatti tipici, comprese le zeppole fritte al momento ad accompagare la torta nuzuiale,. Ma prima poteva mancare per gli invitati la pasta e fagioli con le cozze? Ad intrattenere tutti, cantanti del calibro di Anthony e Zuccherino. E alla fine, grandi sorrisi, perché ancora una volta la cerimonia ha cvolto nel segno.