Terribile incidente in tangenziale a Roma. Un uomo alla guida della sua smart ha perso il controllo, sbandando e perdendo la vita
Tragica morte su una tangenziale a Roma. Su una delle strade della Capitale, un uomo alla guida della sua Smart ha perso il controllo della sua autovettura, e dopo vari sbandamenti, è stato sbalzato fuori dalla sua auto. Una volta in strada, il corpo è stato travolto da un pullman che lo ha investito.
Roma, gli agenti provano a ricostruire la dinamica
Erano appena le 18:30 di ieri pomerggio, quando è avvenuto il tragico incidente. Sul posto l’arrivo dei soccorsi dei sanitari del 118, è stato imminente. Ma ogni tentativo di salvare l’uomo è risultato vano. Secondo i sanitari l’uomo aveva 44 anni, e sarebbe morto sul colpo, dopo il fortissimo impatto avuto con il pullman.
Sul posto oltre all’ambulanza del 118, sono arrivati prontamente anche le pattuglie della Polizia Locale, che ha rilevato i primi accertamenti. E’ ancora incerta la dinamica dell’incidente e si sta provando a ricostruire come l’uomo sia stato sbalzato al di fuori del veicolo. Intanto il corpo è stato portato all’obitorio capitolino, per fare l’autopsia e cercare di capire se l’uomo era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. In seguito all’incidente, sono stati vari i rallentamenti sul tratto di tangenziale, vista la chiusura di una corsia, per permettere di rimuovere dalla strada, il corpo e l’auto incidentata.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !