Uomini e Donne, lutto improvviso per Raffaella Mennoia

Grave lutto in casa Raffaella Mennoia. Una delle protagoniste della trasmissione Uomini e Donne, è stata colpita da un lutto improvviso

La storica autrice del programma del programma pomeridiano di Canale 5, Raffaella Mennoia, è stata colta da un  improvviso lutto. La Mennoia, da tempo braccio destro di Maria De Filippi, sul suo social ha dato l’ultimo saluto a Federico Palmieri. L’amico era un noto attore di teatro e per Raffaella non era solo un collega.

Infatti i due si conoscevano da quando erano degli adolescenti, sono cresciuti insieme, come è posssibile vedere dalle foto sui social. Un rapporto quasi fraterno stringeva i due.La mennoia ha sfogato la rabbia per la scomparsa dell’amico con un post su un suo canale social, in cui affermava: “Muore giovane chi è caro agli dei, non mi stancherò di scriverlo“, commentando così la scomparsa del compagno.

Leggi Anche -> FEDERICO PALMIERI MORTO SUICIDA, CHI ERA L’ATTORE E REGISTA ROMANO

Raffaella Mennoia, Stefano Carriero la ringrazia per il supporto

Quella della Mennoia non è stata un’estate facile. Dopo essere stata attaccata per il suo lavoro nella redazione di Uomini e Donne, l’autrice ha dovuto subire anche la scomparsa di un amico fraterno come Federico.

Ma nonostante il bruttto momento, Raffaella può sempre contare sul supporto di alcuni colleghi, come Stefano Carriero. Proprio nelle ultime ore Stefano è stato accanto all’autrice, ringraziando la mennoia attraverso i suoi social e dichiarando: “Ormai non ho più nessun tipo di certezza in questa vita. Tranne te. Posso contare solo su di te“.

Raffaella si è limitata a condividere nuovamente sui suoi canali, il messaggio dell’amico e collega che gli ha mostrato tutto il suo affetto e sostegno. Con molte probabilità, Mennoia avrà ringrazziato in privato Stefano Carriero, visto che l’autrice non ama molto mostrare la sua vita privata sui propri social.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo Gossip, CLICCA QUI !