Valentina Mazza, la cubista di X Factor conquista il web – VIDEO

Social in tilt per Valentina Mazza cubista, concorrente di X Factor 2019 eliminata subito ma che ha conquistato tutto con un’esibizione esilarante. Di seguito le immagini. 

Valentina Mazza, eliminata da X Factor ma vincitrice sul web. La ragazza, 37enne originaria della Sicilia, ha infatti conquistato la rete con un’esilarante esibizione nel giorno delle audizioni.  “Io faccio la cubista, non la spogliarellista”, recita il ritornello del brano. Una performance, votata in difesa della professione di cubista, rivelatasi comica mandando in tilt il mondo dei social e facendo impazzire il pubblico presente.

Valentina Mazza cubista la nuova regina trash?

Anche lo stesso Alessandro Cattelan e i giudici sono stati coinvolti. “Ecco la nuova regina del trash”, è stato il commento di molti attraverso i vari profilo sicoal. La donna, oltre al testo singolare, ha accompagnato il tutto a ritmi di audaci movimenti del corpo coinvolgendo tutti i presenti. Risate e sgomento anche dietro la cattedra, poi la sorpresa finale: la bocciatura totale per la ragazza di Ragusa.

Divertimento, sì, ma non talento. Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta: quattro no secchi nonostante gli spettatori invocassero a gran vece la promozione. “Non capisco, la mia canzone è piaciuta a tutti i miei amici”, ha detto un’amareggiata Valentina prima di andarsene via contrariata e delusa. Ma mentre il noto programma è andato avanti, il web si è invece fermato a lei. Il video, infatti, continua a spopolare.

Leggi anche: X Factor 2019, chi è Eugenio Campagna detto ‘Comete’