Ennesimo incidente stradale, stavolta per le strade di Agrigento. Un uomo di 23 anni è morto dopo aver perso il controllo della propria auto
Un altro traagico incidente si è verificato nella notte ad Agrigento. Inotrno alle ore 3:30 del mattino, un uomo di appena 23 anni, ha perso il controllo della propria auto, schiantandosi e perdendo la vita. Il tutto è avvenuto all’altezza di Racalmuto, il nome del ragazzo coinvolto è Angelo Mancuso. Dopo un’altra serata di lavoro, Angelo stava tornando a casa, quando per cause ancora ignote, la sua Wolkswagen Polo si è ribaltata, ferendo gravemente il conducente.
Per estrapolare il corpo del ragazzo dai rottami dell’auto, è servito l’aiuto dei Vigili del Fuoco. Solo grazie il loro intervento, i sanitari del 118 sono riusciti a mettere Angelo in ambulanza, portandolo in ospedale col codice rosso. Poco dopo l’arrivo in ospedale, Angelo non ce l’ha fatta ed ha perso la vita a causa di un arresto cardio respiratorio.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche Carabinieri e Polizia Locale, per cercare di ricostruire le cause del ribaltamento dell’auto. Non c’è dubbio sul fatto che l’incidente non abbia coinvolto altre auto, ma la dinamica ancora adesso non è chiara. Inoltre il luogo dell’incidente al momento è stato chiuso al traffico.
Agrigento, il dolore dei conoscenti di Angelo
Alla notizia della morte di Angelo, sono stati numerosi i messaggi di cordoglio sui social network. Gli amici e i conoscenti si sono uniti al dolore della famiglia Mancuso con variati messaggi su Facebook. C’è chi afferma: “RIP caro amico Angelo Macaluso, un’altra giovane vita spezzata. Sentite condoglianze alla famiglia. Tutta Racalmuto ti piange. Non si può morire a 23 anni“.
Ma il dolore si fa sentire soprattutto tra i familiari, con una delle cugine di Angelo che ha commentato la vicenda così: “Eterno riposo. Caro Angelo, Dio dia conforto ai miei cugini e tutta la famiglia. Un dolore immenso per tutti noi“.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !