Antonella Clerici verso Mediaset: al pubblico piace questa ipotesi

La conduttrice Antonella Clerici sarebbe diretta verso Mediaset: al pubblico piace questa ipotesi, dopo l’intervista di oggi a Verissimo.

Antonella Clerici verso Mediaset finora è un miraggio: ma tutto potrebbe accadere. L’intervista rilasciata oggi a Verissimo ha toccato il tema dell’abbandono momentaneo della televisione. Un abbandono non voluto, ma causato da scelte fatte da altri, va precisato. Così, mentre Silvia Toffanin la intervista, sui social si scatena il dibattito e tantissimi sono coloro che sognano la Clerici con le reti del Biscione.

I telespettatori sicuri: Antonella Clerici andrà a Mediaset

Alcuni commentatori non hanno dubbi: “Anche se ammetto che Antonella Clerici la vedrei bene in Mediaset con un programma ad hoc cucito su di lei, Mediaset fammi sognare”. Oppure: “Non per dire, ma io Antonella a Mediaset la vedo benissimo. Ma manda la Rai a quel paese…”. Insomma, i commenti sono davvero tutti di questo tenore. E lei? Ovviamente, non sono ancora note le volontà della conduttrice.

Qualcuno su Twitter osserva: “Alla Clerici serve solo darle un programma dal sapore familiare. Le porcherie sentimentali/emotive lasciamole ad altri avvoltoi”. C’è chi lancia anche un messaggio a Maria De Filippi: “Antonella Clerici giudice fissa del serale di Amici, pensaci Maria”. Antonella Clerici nell’intervista si lascia andare ad alcune considerazioni: “Quando succedono le cose controvento non remo mai al contrario. Perché c’è sempre un perché”.

Leggi anche –> Antonella Clerici piange in diretta: “Il mio Oliver non c’è più” – FOTO