Fiorentina Juventus perde subito un protagonista: infortunio dopo pochi minuti Douglas Costa, dentro Federico Bernardeschi.
Douglas Costa, subito infortunio. Cosa è successo? Si è infortunato dopo pochi minuti di gioco Douglas Costa, calciatore della Juventus impegnata contro la Fiorentina. Non è chiara la dinamica ma ha dovuto lasciare il campo. Problema al flessore per il brasiliano a inizio gara. Il calciatore è uscito dopo sette minuti di gioco. Adesso sono da valutare le sue condizioni: non è la prima volta che il laterale offensivo si infortuna.
Le condizioni di Douglas Costa: salta la Champions League?
Adesso il giocatore rischia di saltare la partita d’esordio della Champions League contro l’Atletico Madrid. Alla Juventus dal 2017, arrivato con la fortuna del prestito con diritto di riscatto dal Bayern Monaco, viene acquistato a titolo definitivo per 40 milioni di euro. Il primo anno in bianconero di Douglas Costa fu molto positivo. Successivamente fu coinvolto nella vicenda dello sputo a Di Francesco. Subì 4 giornate di squalifica. L’annata non è stata per niente fortunata.
Rientrato infatti in campo, ha dovuto fare a lungo i conti con numerosi guai fisici e comportamentali. Lo scorso anno ha realizzato soltanto un gol in appena 17 presenze. Quest’anno, alla terza giornata, è arrivata invece la tegola dell’infortunio del giocatore. La speranza dei tifosi della Juventus è che non si tratti di nulla di grave.
Leggi anche –> Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni ed i precedenti