Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni ed i precedenti

Fiorentina Juventus, ecco le probabili formazioni della gara che si disputerà oggi alle 15.00. La gara sarà senza dubbio spettacolare e si preannunciano duelli interessanti tra diversi giocatori importanti della Serie A. 

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus. Il match inizierà alle 15.00 di oggi e sarà valido per la Serie A, la massima divisione del calcio giocato italiano. La gara si preannuncia parecchio nervosa e spettacolare, con tanti calciatori dalle indiscusse doti tecniche che possono cambiare la gara. Occhio alle giocate che da sole possono cambiare l’andamento della partita, magari negli ultimi minuti. Come ogni partita del campionato del Belpaese, infatti, la gara andrà seguita con la massima attenzione.

Una punizione dal limite, un fallo in area e perché no, una svista arbitrale, potrebbero decidere una gara che si preannuncia parecchio tesa, aldilà del pronostico. Ed è questo il motivo che spingerà tifosi e giocatori a stare attenti durante tutta la durata della gara.

I precedenti tra Fiorentina e Juventus

I precedenti sono catalizzati tutti in favore dei bianconeri. La Fiorentina, infatti, ha perso ben 77 delle 160 sfide con la Juventus in Serie A. Le restanti gare hanno visto 33 vittorie della squadra Viola e 50 pareggi tra le due formazioni. La squadra di Torino è quella che ha tolto più punti alla Fiorentina in Serie A, battendola la maggior parte delle volte che si sono incontrate sul rettangolo verde.

Il nuovo acquisto della Fiorentina, Ribery, potrebbe diventare lo spirito guida della squadra di Montella. Per esperienza è lui quello che detta legge nello spogliatoio. E’ inoltre molto fortunato quando si gioca contro la Juventus. Nei 5 precedenti tra Bayern e bianconeri, infatti, Ribery ha vinto 3 gare e pareggiato 2 volte, senza mai perdere punti.

LEGGI ANCHE —> Fiorentina-Juventus, ecco dove vedere la gara

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Chiesa.

A DISP.: Terracciano, Terzic, Ceccherini, Venuti, Dalbert, Ranieri, Ghezzal, Cristoforo, Sottil, Zurkowski, Vlahovic, Montiel.

ALL.: Montella.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Benassi, Rasmussen

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Ramsey, Rabiot, Bentancur, Emre Can, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi.

ALL.: Sarri.

Indisponibili: Pjaca, Chiellini, Perin, De Sciglio, Mandzukic

Squalificati: nessuno