Incidente Terribile a Fontaneto: scontro frontale tra due vetture con tre uomini. Uno non ce l’ha fatta, un altro è in gravi condizioni in codice rossono. La dinamica.
Incidente a Fontaneto: tre persone coinvolte
Terribile incidente a Fontaneto. E’ successo questa mattina, con uno scontro che ha coinvolto due auto e tre persone. Una di queste purtroppo non ce l’ha fatta. Si tratta di un uomo, rimasto vittima nello schianto avvenuto in via Stazione. Si è spento per le ferite troppo gravi all’ospedale a Borgomanero, dove vi è arrivato chiaramente in codice rosso. Meno grave chi gli era accanto, portato presso la stessa struttura ma in codice giallo. L’altro coinvolto, trasferito al Maggiore in elicottero, è attualmente in rianimazione sempre in codice rosso.
Dalle prime informazioni, si sarebbe trattato di uno scontro frontale. I due in compagnia sono rimasti incastrati nell’abitacolo, riportando ferite molto serie ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarle. A occuparsi di ricostruire la dinamica dell’incidente, la Polizia stradale. Sul posto tre ambulanze e l’elisoccorso del 118.
Leggi anche: Napoli, a scuola con le treccine blu: ingresso vietato. La preside: “Ignorante”