Marissa Jess di Vite al limite annuncia su Instagram di essersi fidanzata e mostra gli anelli di fidanzamento: “Presto mi sposo”.
Marissa Jess, una delle protagoniste di Vite al limite, si è fidanzata con l’amore della sua vita. Lo ha spiegato lei stessa attraverso il suo profilo Instagram. La star ha annunciato il fidanzamento a sorpresa con la futura moglie con una serie di adorabili foto di loro due insieme. Il fidanzamento non sarebbe completo senza uno scatto degli splendidi anelli di fidanzamento della coppia felice. Dire che questa buona notizia è meritata per la ragazza sarebbe un eufemismo piuttosto grande.
La nuova vita di Marissa Jess dopo Vite al limite
Sembra dunque avere un lieto fine la vicenda di questa giovane che ha partecipato al programma di Real Time. Gli spettatori hanno incontrato per la prima volta Marissa e sua madre Jennifer con l’episodio di debutto della coppia del 2018. Abbiamo appreso che Jennifer è nata da genitori tossicodipendenti, è rimasta incinta di Marissa da adolescente e ha sofferto di depressione. L’educazione di Marissa non fu migliore: fu violentata a quattordici anni e subì anni di abusi emotivi.
Quando arrivarono a Vite al limite, Marissa Jess pesava 260 kg, sua mamma Jennifer circa 290. Hanno perso rispettivamente 105 e 95 kg. Sembravano essere sulla buona strada per stili di vita molto più sani e più felici. Soprattutto Marissa sembra davvero felice e ad agosto ha pubblicato diverse foto con la fidanzata Gina Quartararo. Qualche giorno fa la ragazza ha pubblicato una foto di un paio di anni fa: voleva mostrare a tutti com’era e come è diventata adesso.
Leggi anche –> Sean Milliken: la tragedia del protagonista di Vite al limite