Doppia vincita consecutiva a Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono i Sali e Scendi, tre amici che partecipano al quiz show di Raiuno.
Si confermano campioni per sei serate consecutive i Sali e Scendi a Reazione a Catena. Il trio ha eliminato infatti i campioni in carica della Famiglia Bio. Si trattava di un nucleo familiare, composto da papà, mamma e figlia. Bio invece deriva dalla loro passione. Il nucleo familiare, infatti, coltiva ortaggi di stagione a km zero nel proprio orto. Ora sono loro tre il terzetto da battere e peraltro sembrano davvero degli ossi duri.
Quanto hanno vinto i Sali e Scendi a Reazione a Catena
Ma chi sono questi tre ragazzi e quanto hanno vinto finora in questi sei giorni di permanenza? Si tratta di un trio tutto al maschile proveniente da Torino. I loro nomi sono Alessandro, Pierluigi e Antonio e sono amici d’infanzia. Ma perché si chiamano così? Il loro nome, come hanno spiegato loro stessi, deriva dal fatto che sono cresciuti insieme nello stesso condominio, facendo appunto sali e scendi da casa di uno e dell’altro.
In particolare Pierluigi sembra aver fatto breccia nel pubblico di Reazione a Catena, soprattutto in quello femminile. I tre ragazzi hanno vinto l’ultima catena in tre puntate sulle sei in cui sono risultati campioni finora. Il tutto in attesa del Torneo dei Campioni. Chissà se anche loro avranno diritto a partecipare. La prima sera i Sali e Scendi hanno vinto circa 4mila euro, poi dopo due puntate a bocca asciutta, hanno festeggiato il 12 e 13 settembre. Prima hanno vinto 6mila euro e ieri sera ben 15mila euro. In tutto sono 25mila euro da dividere in tre. Per loro, in ogni caso, non è ancora finita.