Sean Connery e la moglie si salvano dall’uragano

Sean Connery descrive la fuga “fortunata” quando l’uragano Dorian ha colpito le Bahamas: lo riporta la stampa inglese, cosa è successo.

L’attore Sean Connery descrive la fuga “fortunata” quando l’uragano ha colpito le Bahamas. Lo riporta la stampa inglese. La star di James Bond, 89 anni compiuti ad agosto, era a casa sua dove viveva con sua moglie Micheline dagli anni Novanta, quando l’uragano colpì l’isola. L’attore, che ha una base sull’isola di New Providence, ha dichiarato: “Stiamo entrambi bene, siamo stati fortunati ed eravamo pronti per la tempesta. Non stavamo correndo rischi e sapevamo cosa fare”.

I danni dell’uragano Dorian non lontani dalla casa di Sean Connery

L’epicentro della tempesta colpì Great Abaco e Grand Bahama a qualche decina di km di distanza dalla casa dei Connery, raggiungendo velocità del vento di 225 miglia all’ora. Le città furono schiacciate, le case furono fatte a brandelli, gli alberi furono fatti a pezzi e le linee elettriche furono abbattute nella tempesta. L’uragano Dorian ha causato estese inondazioni, spazzando via le isole al largo della Carolina del Nord, ma la velocità del vento era scesa a 90 miglia all’ora, quando ha raggiunto casa di Sean Connery.

Più di 370.000 persone furono lasciate senza elettricità nelle Carolinas e in Virginia quando la tempesta spazzò la costa orientale degli Stati Uniti. I  meteorologi hanno affermato che onde ancora più grandi e distruttive avrebbero potuto raggiungere quelle zone, se la forza dell’uragano non si fosse fermata.

Leggi anche –> Sean Connery, tragedia grave per il grande attore scozzese.. LEGGI!