Torna Verissimo, prima puntata ricca di ospiti per Silvia Toffanin

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:58

Con l’arrivo della stagione autunnale torna anche il talk show di Canale 5, Verissimo. Per il 13esimo anno di fila conduce Silvia Toffanin

E’ pronto a ripartire ed a fare il suo ritorno sul piccolo schermo, il talk show di Canale 5, Verissimo. Il format non cambia, per la tredicesima stagione consecutiva, a condurre il programma ci penserà Silvia Toffanin. La conduttrice di Bassano del Grappa, avrà una prima puntata molto impegnativa e ricca di ospiti.

Verissimo, gli ospiti della prima puntata

Approda per la prima volta nel talk show di canale 5, la regina de “La Prova del cuoco”, Antonella Clerici. La bionda conduttrice, verrà intervistata come prima protagonista dalla Toffanin. Ma non c’è solo la Clerici.

Con il proseguo della puntata si susseguiranno grandi ospiti del mondo dello spettacolo. Come Ilary Blasi, sua amica e collega, che insieme ad alvin condurrà gli “EuroGames”, una nuova versione dei giochi senza frontiere. Poi spazio a Giulia De Lellis, che presenterà il suo libro “Le Corna stanno bene su tutto”. Il libro della De Lellis è incentrato sulla relazione con l’ex ragazzo, Andrea Damante, sua grande delusione amorosa.

Non solo gossip, spazio alle emozioni

Ma la prima puntata di Verissimo non darà spazio solamente al gossip, ma anche a tantissime emozioni. Si partirà infatti con un tributo video a Sinisa Mihajlovic, ex calciatore ed adesso allenatore del Bologna. Come tutti sappiamo, da qualche mese Sinisa ha iniziato la sua battaglia contro la leucemia, e a parlare per lui ci penseranno le figlie Virginia e Vicktorija.

Poi direttamente da Amici, ci sarà anche il vincitore dell’ultima edizione del talent, Alberto Urso. Anche il protagonista di Amici, ripercorrerà la sua esperienza nel programma condotto da Maria de Filippi, andando a ripercorrere le emozioni principali e i momenti chiave della sua vittoria.

Infine la Toffanin, incontrerà nuovamente un fidato e affezionato amico di Verissimo, ossia l’attore comico romano, Enrico Brignano.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !