Damiano Er Faina Coccia e Sharon lasciano Temptation Island Vip 2019?

Damiano Er Faina Coccia e Sharon sono destinati ad abbandonare il villaggio di Temptation Island Vip 2019? Lo scopriremo domani sera.

Damiano Er Faina Coccia e Sharon Macrì saranno la seconda coppia a lasciare Temptation Island Vip 2019? Il sospetto è forte anche se la certezza arriverà soltanto domani sera, 16 settembre, con la seconda puntata del docu reality di Canale 5. Intanto però le anticipazioni confermano che non sarà una passeggiata per lo youtuber romano.

Temptation Island Vip 2019 ha già person una coppia, quella formata da Ciro Petrone e Federica Caputo, costretti ad andarsenedopoo la fuga dell’attore napoletano. Non sarà così per Er Faina e la sua compagna, anche se pure il loro destino sembra segnato. Qualche indizio era già arrivato nella prima puntata. Damiano è stato tutto sommato calmo nonostante le ‘tentatrici’ nel villaggio dei fidanzati. Non così la sua Sharon che si è divertita molto dall’altra parte e non ha fatti nulla per rimpiantgere la sua assenza.

Già dopo il primo ‘pinnettu’ e la visione di quelle immagini, il ragazzo romano ha chiesto un falò di confronto ad Alessia Marcuzzi. Una domanda che non è stata soddisfatta, con la concutrtrice che lo ha invitato a rifletterci bene sopra per cercqare di capire cosa fosse meglio fare. A lui però il comportamento di Sharon e quello che ha detto la ragazza non sono affatto piaciuti. Per questo il suo umore è cambiato profondamente, facendolo diventare sempre più arrabbiato.

Leggi anche: Damiano Er Faina, chi è uno dei partecipanti di Temptation Island VIP

Damiano Er Faina e Sharon, seconda coppia a rischio a Temptation Island Vip

Sarà così anche nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2019? Sulla pagina Instagram ufficiale del programma è stata da poco postata un’anticipazione su Chiara e Simone Bonaccorsi, il ‘più bello d’Italia’. Nel video possiamo vedere tutti i fidanzati ancora presenti in Sardegna, ma non Damiano Er Faina. Un particolare che non è sfuggito ai suoi fans e così sono cominciate a circolare le ipotesi di un suo abbandono.

In realtà pare che Damiano abbia chiesto di nuovo un faccia a faccia con la sua fidanzata al falò. Ma l’avrebbe fatto in piena notte, quando praticamente tutti erano già andatoi a dormire. Compresa Sharon che infatti da quell’orecchio non ci ha sentito. Quando Alessia Marcuzzi si è presentata per chiederglielo, la sua risposta è stata epica: “Ma adesso io ho sonno!“. Molti la leggeranno come una mancanza di rispetto, ma ancora non sappiamo se alla fine quel concfronto ci sia stato o meno.

Quella formata da Damiano Er Faina e Sharon è comunque una delle coppie più attese nel docu reality di Canale 5. Davvero è destinata a lasciarsi, oppure i sospetti verranno cancellati da quello che vedremo domani sera?