Rosario Fiorello, lo showman italiano tra i più amati, è sposato: chi è la moglie Susanna Biondo, da quanti anni stanno insieme.
Il re dei duetti, Rosario Fiorello, è forse uno degli showman italiani più amati: sono celebri le sue scorribande nelle piazze con Karaoke, quindi in radio e in televisione. L’artista riesce a stupire in ogni prova che deve affrontare, ad esempio celebri sono i suoi duetti, con Raffaella Carrà in particolare. Pronto a tornare con un programma sulla piattaforma Raiplay, dietro al cantante c’è una donna che lo accompagna ormai dal 1996. Erano infatti i tempi del Maurizio Costanzo Show e di Sanremo con Finalmente tu quando nella sua vita apparve Susanna Biondo.
Susanna Biondo: conosciamo la moglie di Fiorello
Prima di lei, nella vita dello showman c’erano state donne provenienti dal mondo dello spettacolo. Agli anni Novanta risalgono le relazioni con Anna Falchi e Luana Colussi. Arriva poi Susanna Biondo e la sua vita cambia. “Se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna”, ha detto Fiorello in un’intervista, definendo la moglie una donna con “un carattere forte”, che “sa dire le parole giuste al momento giusto”.
Nata il 21 aprile 1965, Susanna Biondo è laureata in Economia e Commercio. Lavora nel mondo dello spettacolo anche lei, in particolare con l’azienda di famiglia che si occupa di doppiaggio e post-produzione. Viene definita una donna molto riservata. Prima di Fiorello, è stata sposata con l’imprenditore Edoardo Testa, da cui ha avuto la figlia primogenita Olivia. Dalla relazione con lo showman è invece nata Angelica. Dopo ben sette anni di convivenza, i due sono convolati a nozze nel 2003. La cerimonia fu privata: soltanto 18 invitati, per volere della stessa donna.