Incidente Villafranca Piemonte, un morto e 5 feriti

Incidente Villafranca Piemonte, un morto e 5 feriti

Ieri è stato un sabato tragico sulle strade provinciali con diversi incidenti. Lungo la Cavour-Villafranca Piemonte, all’altezza del bivio di San Luca, al km 4+380, due auto si sono scontrate frontalmente, causando anche un morto.

Stiamo parlando di una Fiat Uno, guidata da un 52 enne, e di una Ford Focus, condotta da un 24enne di nazionalità romena con a bordo anche altri due ragazzi di 25 e 31. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, la Focus, che viaggiava verso Vigone, ha invaso la corsia opposta prendendo in pieno l’altra vettura. L’impatto forte ha coinvolto anche una Golf, a bordo della quale c’era una donna di 41 anni di Moretta, che viaggiava assieme alla figlia di 8 anni.

Incidente Villafranca, muore il 52enne a bordo della Fiat Uno

A perdere la vita è stato Francesco Carbonaro, 52enne di Villafranca, mentre il padre, 82enne con lui in auto, è ricoverato al Cto: per lui una prognosi di 90 giorni . Feriti, ma non in modo grave gli occupanti della Focus e della Golf.

Il conducente della Focus è stato arrestato per omicidio stradale. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, con ambulanze ed elicottero, e i vigili del fuoco. Con loro anche i carabinieri della compagnia di Pinerolo che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Leggi anche—> INCIDENTE A FONTANETO: SCONTRO TERRIBILE, C’È UN MORTO

M.D.G