La modella Larissa Dos Santos Lima di 90 giorni per innamorarsi lascia il fidanzato conosciuto dopo il divorzio e torna di nuovo single.
È la fine della storia d’amore di Larissa Dos Santos Lima con Eric Nichols. La star di 90 giorni per innamorarsi ha rivelato mercoledì su Instagram che lei e Nichols hanno deciso di smettere dopo otto mesi di appuntamenti. “Non ci sono sentimenti o rimpianti duri [sic], ma ho bisogno di guardare nella mia anima e concentrarmi sull’essere la migliore Larissa che posso essere”, ha scritto nel post. Lo rivela il sito People.com. Larissa Lima è molto popolare su Instagram, con oltre 350mila follower.
La nuova vita di Larissa Lima
La giovane ha spiegato di aver cercato di curare la rottura con Colt Johnson, conosciuto durante il reality, provando a costruire qualcosa con Eric Nichols. Quindi ha aggiunto: “Ma ora so che devo lavorare su di me e concentrarmi sulla guarigione delle mie cicatrici”. Colt Johnson ha chiesto il divorzio dalla Lima a febbraio. La modella ha concluso il suo post con queste parole: “Grazie per tutto il tuo amore, forza e supporto per me sempre”.
Sulla sua pagina Instagram, Nichols sembrava sorpreso dall’annuncio della Lima. Quando un utente di Instagram ha commentato il post della giovane chiedendo perché Nichols ha detto di essere stato scaricato attraverso un post, ha risposto, “non è la verità e non ne parlerò più”. Molti criticano la decisione di Larissa Lima, ma c’è anche chi la supporta: “Tutti hanno bisogno di trovare la felicità dentro di sé senza fare affidamento sugli altri. Se mai avrai bisogno di parlare, sono sempre qui per te”: