Morto a soli 50 anni Jason Dors Lake, l’attore figlio d’arte di Diana Dors, nota a tutti come la Marilyn Monroe britannica.
L’attore Jason Dors Lake, figlio d’arte – sua madre era Diana Dors – è morto oggi all’età di 50 anni. Il personaggio dello spettacolo, che aveva recitato in film come “South Kensington Mad Dogs” e “Englishmen”, è morto pochi giorni dopo aver festeggiato il suo cinquantesimo compleanno l’11 settembre. La notizia è stata annunciata domenica mattina con una dichiarazione pubblicata sul gruppo Facebook Diana Dors: The Legacy. Lo riferisce il sito del tabloid Mirror.
Cordoglio per la morte dell’attore Jason Dors Lake
Scrive il gestore della pagina Facebook: “Buongiorno, mi rattrista informarti della scomparsa del figlio più giovane di Diana, Jason Dors Lake all’età di 50 anni. Per favore, unisciti a me nell’offrire condoglianze, pensieri e preghiere ai cari di Jason e agli amici intimi in questo momento”. Il messaggio ha aggiunto: “Non si sa come sia morto, ma si dice che la famiglia e gli amici siano scioccati dalla sua morte improvvisa”.
Jason era il più giovane dei tre figli di Diana. Suo padre era l’attore Alan Lake. Diana Dors era conosciuta come la britannica Marilyn Monroe con i suoi simili capelli biondi brillanti e ruoli da film memorabili. L’attrice è morta il 4 maggio 1984 all’età di 52 anni dopo una battaglia contro il cancro alle ovaie.