Nicolas Cage e John Travolta insieme nel remake di Face/Off

Gli attori Nicolas Cage e John Travolta forse tornano a recitare di nuovo insieme nel remake di Face/Off: le anticipazioni sul film.

Face/Off il film cult con Nicolas Cage e John Travolta verrà probabilmente rifatto. Come è possibile che qualcuno riproduca tale perfezione? Non c’è ancora risposta a questa domanda. Fatto sta che sembra tutto pronto per il remake. Sembra anche che saranno gli stessi due attori a tornare davanti alla macchina da presa. Ma sarà vero? Non è dato sapersi neanche questo, sebbene molti indizi portino a una risposta affermativa. Il film più bello di Jonh Woo con Cage nei panni di uno psicopatico e Travolta agente FBI avrà non un sequel, ma un remake.

Cosa sapere sul remake di Face/Off: ci sarà Nicolas Cage?

In esclusiva, Deadline riporta che Paramount “riavvierà il film, con il nuovo cast. Oren Uziel è stato impostato per scrivere la sceneggiatura, e Neal Moritz produrrà e David Permut sarà il produttore esecutivo”. Ma gli addetti ai lavori sono certi che nel cast ci saranno nuovamente Nicolas Cage e John Travolta. Il successo del primo film è però difficilmente ripetibile: 245 milioni di dollari di incassi al botteghino ne hanno fatto uno dei film più fortunati della storia del cinema.

Inoltre, i due attori erano in una fase ascendente. Ultimamente invece di loro si parla sempre meno: l’ultimo film di John Travolta, ad esempio, è stato un mezzo flop. Da parte sua, Nicolas Cage ha affermato di voler  lavorare con il regista Ari Aster per un nuovo film, secondo quanto riporta IndieWire. L’attore ha concesso un’intervista al Toronto International Film Festival per discutere della sua carriera, di come sceglie i suoi progetti e della sua straordinaria produzione artistica.

Leggi anche –> “Left Behind – La profezia”: il nuovo film con Nicolas Cage