Anticipazioni Uomini e Donne: Sara e Giulia, parlano le due nuove troniste

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche hanno raccontato le loro attese e i timori prima di partire come nuove troniste.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche sono le due nuove troniste del dating show di Maria De Filippi. Ma cominceremo a conoscerle meglio nella prima puntata domani, 16 settembre, oppure toccherà al Trono Over? Ancora non lo sappiamo anche se intato non mancano le indiscrezioni.

Sara Tozzi è la tronista più giovane. La 22enne modenese, che abbiamo già visto durante l’estate come single a Temptation Island 2019, è alla ricerca del vero amore. Pima di imbarcarsi per la nuova avventura ha confessato le sue attese e le sue paure al settimanale ‘TV Sorrisi e Canzoni’. Ha raccontato che la sua paura è una sola, quella di incontrare ragazzi poco seri, persone solo alla ricerca di visiboilitò e non di sentimenti veri.

A rassicurarla però ci sono Maria De Filippi e la redazione che la fanno sentire protetta. A Uomini e Donne spera di trovare un ragazzo che sappia assumersi le sue responsabilità, che sia maturo. Il contrario del suo ultimo fidanzato, una storia finita male meno di un anno fa e che le ha lasciato ferite profonde. In casa non ha un rapporto facile con il padre, uomo che è più attaccato alla forma rispetto alla sostanza. Invece è molto attaccata alla sorella ma anche al fratello più piccolo, nato da una nuova relazione del padre.

Leggi anche: Chi è Sara Tozzi, la nuova tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche parla prima del trono

Al Trono Classico però ci sarà anche spazio per Giulia Quattrociocche. La nuova tronista romana è più matura rispetto alla collega, fa la cameriera nel ristorante di un’amica e si sta per laureare in Legge. Il suo legame forte in casa è con la madre,  che sta aiutando a superare un passato difficile.

Ma cosa cerca nel dating show di Maria De Filippi? Il suo sogno è di avere tre bambini, una vita normale. Invece gli uomini di oggi sono tutti molto complicati. Non pensa necessariamente al matrimonio, anche perché “preferisco scegliere l’uomo che amo ogni giorno senza vincoli”. In mezzo ai corteggiatori ci sarà il candidato giusto per lei?