Caduta Libera: Stefania, la campionessa sfiora una clamorosa vincita

Caduta Libera: Stefania, la campionessa sfiora una clamorosa vincita, soltanto 2 le risposte non date dalla donna ai 10 passi.

Puntata al cardiopalma quella di ieri a ‘Caduta Libera’, il programma condotto su Canale 5 da Gerry Scotti. La campionessa in carica del quiz show è arrivata in finale al gioco dei 10 passi. Aveva la possibilità di vincere 61mila euro ma per un pelo non ha strappato una clamorosa vincita. La donna infatti ha indovinato ben 8 risposte su 10 e probabilmente complice l’emozione non ha indovinato anche la nona.

Leggi anche –> Caduta Libera: chi è Francesco, l’impiegato che ha battuto Nicolò Scalfi

Le 2 risposte non date da Stefania a Caduta Libera

La prima delle due domande a cui Stefania campionessa di Caduta Libera non riesce a dare risposta è una citazione shakesperiana: “Non t’ama chi amor ti dice…”. Avrebbe dovuto completare la seconda parte, ovvero “Ma t’ama chi guarda e tace”, però non è arrivata la risposta corretta. Sicuramente più difficile era la risposta all’altra domanda. Infatti la domanda era quale programma ideato da Gianni Boncompagni è stato condotto da Antonello Piroso ed Eva Robin’s.

La risposta esatta era ‘Primadonna’, ma probabilmente di questa trasmissione non si ricordano nemmeno i due conduttori. Il programma in questione, scritto da Boncompagni insieme a Irene Ghergo, era uno spin-off di Non è la Rai, trasmissione cult condotta all’epoca da Enrica Bonaccorti. Il programma ebbe vita breve: andò in onda per appena un mese e mezzo tra settembre e novembre del 1991. A condurlo, c’erano l’appena 31enne Antonello Piroso, poi divenuto un affermato e stimato giornalista, e il trans Eva Robin’s, personaggio noto tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta.