Calciatore morto in autostrada, tragedia appena successa. Il giovane giocatore era in strada con il suo motorino, ma le cose sono subito andate per il peggio. Il ragazzo, infatti, era contromano ed è stato investito con potenza.
Calciatore morto in autostrada. Una vera e propria tragedia che si è consumata con velocità e che non ha lasciato scampo ad un giovane giocatore italiano. Il 21enne non ha avuto alcuna possibilità a causa della potenza del colpo subito e della forza con la quale è caduto per terra dopo il sinistro. Le cose sono immediatamente precipitate e purtroppo non c’è stato assolutamente nulla da fare per lui. Il ragazzo si chiamava Nicola Fiorenzani ed aveva parecchi sogni ed ancora tantissima strada davanti a sé. Tutti i suoi sogni e le sue speranza, purtroppo, sono state distrutte in un attimo, in un solo momento.
Calciatore morto dopo incidente in autostrada
Fiorenzani era un attaccante dell’Acciaiolo Calcio, squadra di Livorno. Promettente calciatore e giovane speranza della sua squadra, la punta italiana è ora svanita nel nulla. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la tragedia si è consumata nella notte tra sabato e domenica, sulla superstrada Firenze, Pisa, Livorno. Pare che il giocatore avesse imboccato l’autostrada contromano e dopo pochi metri è stato immediatamente colpito da una Fiesta. L’impatto è stato molto forte ed ha scaraventato il centauro parecchio lontano dal luogo dell’incidente. Immediatamente le persone che erano nell’autovettura hanno chiamato il 118. Accorsi sul luogo, l’ambulanza ha cercato di fare il massimo per recuperare il ragazzo dalle braccia della morte, ma non c’è stato nulla da fare. Il dottore ha inevitabilmente dichiarato subito il decesso. La donna che guidava l’auto è stata sottoposta ad un alcool test che è risultato negativo.
Il comunicato
Ecco il comunicato diramato dall’Acciaiolo Calcio
“Lutto nella famiglia dell’Acciaiolo Calcio. Nella notte tra sabato 14 e domenica 15 settembre è purtroppo venuto a mancare Nicola Fiorenzani, vittima di un incidente stradale tra il suo scooter e un automobile. Nicola, con ancora 22 anni da compiere tra un paio di mesi, dopo essere cresciuto nelle giovanili della Pro Livorno Sorgenti, da due anni era entrato a far parte della formazione gialloblu, in prestito dalla società livornese. Un attaccante rapido, veloce e con il senso del gol, Nicola si era già ben distinto nello scorso torneo ed era pronto e carico per iniziare questa nuova stagione. Alla famiglia vanno da parte di tutta la società Acciaiolo Calcio, stretta nel dolore per la perdita di Nicola, le più sentite condoglianze per questa tragica vicenda”.
La proprietaria ha aggiunto
“Un ragazzo solare, che aveva saputo subito farsi apprezzare, impossibile non volergli bene: era l’immagine della vita, il primo a ballare se aveva tempo”.