Chi è Camihawke: l’influencer da Instagram a Raidue

Camihawke o Camilla Boniardi arriva sul piccolo schermo, oggi su Rai 2 la bellissima influencer

Oggi su Rai 2 approderà  per la seconda volta sul piccolo schermo una delle protagoniste di uno schermo ancora più piccolo, quello del cellulare di migliaia di persone. Camihawke è pronta a sbracare nel programma “Nella mia cucina” al fianco di Carlo Cracco.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI TV – IL COMMISSARIO MONTALBANO SFIDA TEMPTATION ISLAND VIP

Chi è Camihawke, da Instagram a Rai 2

Camilla Boniardi, in arte Camihawke, è una delle star moderne di Instagram. Nata a Monza, classe 1990 è laureata in giurisprudenza, grazie alla sua passione per lo studio è riuscita a compiere i suoi studi nel minor tempo possibile. Negli anni ha lavorato come speaker a Radio2. E’ molto conosciuta sul web, dapprima grazie a Snapchat, poi è approdata sul più attuale Instagram. Nel 2017  ha fatto la sua prima apparizione in TV diventando una delle protagoniste del programma televisivo Pink Different in onda su Fox Italia.

Tutto ciò che si sa su Camilla viene dai suoi profili social: vive a Monza ed è fidanzata con Aimone Romizi. I due stanno insieme da un po’, lui è il frontman della band Fast Animals and Slow Kids. Camihawke e Aimone non vivono insieme: lei ha preso casa a Monza in una casa ristrutturata dall’architetto Alberto Vanin. Chiaramente l’instagrammer spesso va a casa del fidanzato che invece vive a Perugia.

Sebbene sia una ragazza spiritosa, sempre allegra e fa video per lo più ironici, sul suo profilo c’è una parentesi dedicata ad una questione seria. Anche la bellissima Camilla è stata vittima di cyber bullismo. Il problema? Proprio la sua bellezza. A qualcuno non piace, forse per invidia dei suoi occhi chiari perfettamente abbinati al colore dei suoi capelli. Poco tempo fa, una pagina Facebook ha pubblicato un suo scatto con una didascalia che recitava: “Quando vi sentite belle, simpatiche, fighe ed anche estremamente intelligenti, ricordatevi che esiste lei…”. La frase voleva mettere in risalto la sua bellezza, ma è cominciato a piovere una tempesta d’insulti. Camilla essendosi accorta dell’accaduto ha pubblicato un video sul suo profilo privato per sensibilizzare i suoi seguaci contro il cyberbullismo.