Nei giorni scorsi, come annunciato, la conduttrice tv Eleonora Daniele ha sposato Giulio Tassoni: scopriamo chi è l’imprenditore.
Dopo una lunghissima relazione, finalmente Eleonora Daniele si è sposata. La popolarissima conduttrice Rai nei giorni scorsi ha sposato il suo storico fidanzato, Giulio Tassoni. Una cerimonia celebrata a Roma nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini. Ma cosa sappiamo dell’imprenditore che ha sposato la conduttrice televisiva dopo anni di fidanzamento?
Chi è Giulio Tassoni, marito di Eleonora Daniele
Discendente del celebre scrittore modenese Alessandro Tassoni (1565 – 1635), noto per il poema satirico “La secchia rapita”, Giulio Tassoni è un imprenditore nel campo della cosmesi. L’uomo dunque appartiene alla nobile famiglia dei conti Tassoni di Niviano (originari del Duecento), che è proprietaria di una delle farmacie più antiche d’Italia, risalente addirittura al ‘700. La coppia si è conosciuta nel 2002 al Piper, storico locale di Roma. Non fu però amore a prima vista e da parte dell’imprenditore iniziò il corteggiamento.
Galeotta fu quindi una cena che prende forma l’anno successivo. La relazione comunque all’inizio va avanti tra alti e bassi con Eleonora Daniele che ha confessato tempo fa di aver spedito delle rose al suo amato in un momento di crisi. I due decisero di sposarsi qualche anno fa, ma un evento luttuoso fermò tutto. Infatti, come si ricorderà, avvenne la morte del fratello della conduttrice, Luigi Daniele, avvenuta a soli 44 anni nel 2015. In quel periodo, Giulio Tassoni le rimase vicino e la donna non ha mai smesso di ricordarlo.
Leggi anche –> Eleonora Daniele a 360°, il tremendo lutto e l’importanza del vaccino