Matteo Salvini torna in tv, domenica sarà a Live-Non è la d’Urso

Matteo Salvini torna in tv: domenica 22 settembre sarà l’ospite principale nella seconda puntata di Live – Non è la d’Urso su Canale 5.

Matteo Salvini torna in tv: è lui la carta a sorprsa che Mediaset schiererà domenica prossima per risollevare gli ascolti di Live-Non è la d’Urso dopo un debutto sotto tono. Ieri sera il talk sho è stato seguito da un milione e mezzo di persone, suiperando di ppoco l’121% di share mentre l’ennesima replica del Commissario Montalbano su Rai 1 ha fatto registrare 3 milioni in più.

Così urgono rimedi e il primo è quello di richiamare il leader della Lega ed ex vice premier. Come Barbara d’Urso anche lui ha bisogno di un rilancio. E per questo, come ha anticipato oggi Dagospia il salotto di Barbara d’Urso è perfetto per entrambi. Non sarebbe nemmeno la prima volta, ché Salvini in passato è stato sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live con soddisfazione reciproca.

Leggi anche: Anticipazioni Live Non è la D’Urso, il programma della prima puntata

Matteo Salvini da Bartbara d’Urso, affronterà la prova delle cinque sfere?

Domenica 22 settembre l’ex ministro dell’Interno sarà il prossimo protagonista dello spazio “uno contro tutti”. Ma non è ancora chiaro se davanti a lui ci saranno dei giornalisti, politici o meno, oppure i soliti opinionisti che Barbarella schiera in ogni puntata. E torneranno le cinque sfere che caratterizzano dalla passata edizione il talk show. Alla fine di questa parentesi, la d’Urso di solito esprime il giudizi del pubblico illuminando di verde le opinioni più apprezzati e di rosso quelle meno gradite. Colori che in questo momento per l’ex vice premier rappresentano i due estremi.

Ieri sera protagonista delle sfere è stata Pamela Perricciolo, cioé l’ex agewnte di Pamela Prati che ancora una volta non ha chiarito tutti i misteri del mancato matrimonio con Mark Caltagirone. Quella di Matteo Salvini,, che come spiega Famnpage.it in realtà era una presenza già programmata da una decina di giorni, si annuncia come una presenza molto diversa.