Tutto pronto per la seconda stagione di Romolo+Giuly. Questa sera 16 settembre, ci sarà la prima puntata andiamo a vedere cosa c’è da sapere
A fine luglio era staata confermata la seconda stagione di Romolo+Giuly, e adesso è tutto pronto per la messa in onda. Questa sera su Fox, canale 112 di Sky verrà trasmessa la puntata d’esordio della stagione numero 2, della serie televisiva italiana.
Ideata da Michele Bertini Malgarini, Alessandro D’Ambrosi e Giulio Carrieri, con la prima stagione la serie ha subito attirato orde di fans, che si sono affezionati ai personaggi. La serie è di genere comico, ed è incentrata a Roma. Tra i protagonisti della serie, troviamo lo scontro tra due famiglie storiche di Roma, i Montacchi e i Copulati. Ma al centro del plot c’è la storia d’amore tra Romolo e Giuly, che però sono contrastati dalle loro famiglie.
In questa stagione, ad intervenire nel conflitto ci sarà tutta l’Italia, on la coalizione Napoli/Milano che sfiderà la capitale.
Romolo+Giuly, le anticipazioni della seconda stagione
Tante le novità di questo secondo atto di “Romolo+Giuly”. Infatti oltre ai due protagonisti interpretati da Alessandro D’Ambrosi e Beatrice Arnera, c’è stata la conferma della partecipazione di Carlo Conti nei panni di se stesso e non solo.
La serie comica italiana, inoltre troverà anche in Luciana Letizzetto un’ altra grande ospite. La comica torinese infatti, interpreterà Dio. Poi ci sarà spazio anche per Giobbe Covatta, a cui sarà affidato il ruolo di Carlo Marzo.
La nuova stagione, come la prima, sarà composta da dieci episodi di circa 30 minuti. Il debutto è fissato a stasera, dalle ore 21:15, sul canale 112 di Sky. Durante i promo della stagione numero 2, si è potuto vedere
Romolo (Alessandro D’Ambrosi), che durante la sua fuga da Roma si trova a combattere contro l’ultimo dei comunisti, Carlo Marzo (Giobbe Covatta). Mentre invece Luciana Letizzetto con la sua solita ironia, interpreterà Dio. Qui la Letizzetto in un dialogo con Romolo, ammette dispiaciuta che nemmeno lei riuscirebbe a salvare l’Italia, lasciando presagire ad una guerra italiana sempre più accesa.
Gli episodi di Romolo+Giuly saranno disponibili anche su Mondofox.it e su Sky On Demand.
L.P.
Per altre notizie sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !