Salerno – Incidente mortale tra bici e moto, morto ragazzo di 26 anni

Salerno
Salerno, morto un 26enne

Un terribile incidente stradale ha sconvolto la cittadina di Baronissi, in provincia di Salerno. Qui una moto e una bici si sono scontrati, morto un 26enne

Tragico incidente stradale a Baronissi, nel salernitano. Un ragazzo di 26 anni di nome Marco Alimberti, ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale. Secondo le prime indiscrezioni, Marco stava in sella alla sua moto quando si è scontrato con un ciclista. Ancora non sono certe le cause dell’incidente, ma ad avere la peggio è stato Marco, che ha perso la vita a causa del forte impatto. Infatti in seguito allo scontro, Marco avrebbe riportato gravi lesioni riportate nella caduta.

Fortunatamente è andato meglio al ciclista, che adesso è ricoverato in un ospedale di Salerno, ma non versa in gravi condizioni. Sul posto sono prontamente giunte le ambulanze del 118 e i carabinieri. Proprio quest ultimi stanno svolgendo le indagini, per cercare di ricostruire il terribile incidente.

Salerno, l’intera Baronissi è in lutto

La sconvolgente morte del giovane Marco Alimberti, ha fatto ben presto il giro di tutta Baronissi, con l’intera provincia che si è stretta intorno al dolore della famiglia di Marco. A stringersi al dolore ci ha pensato anche il sindaco Gianfranco Valiante. Il sindaco ha infatti espresso le sue condoglianze alla famiglia Alimberti, affermando: “Siamo profondamente colpiti e sgomenti per la tragedia di questa notte che ha portato via, in un incidente stradale, il nostro giovanissimo concittadino Marco Aliberti. Non doveva accadere! Piangiamo Marco, ci stringiamo forte alla famiglia“.