Lo sfogo di Shalpy: “No al Grande Fratello VIP, mi hanno offerto il minimo” – VIDEO

Shalpy dice ‘no’ al Grande Fratello VIP: colpa di un’offerta economica bassissima. “Mi hanno proposto quello che si dà agli sconosciuti”, dice il cantante via Instagram. Di seguito il video dello sfogo. 

Grande Fratello VIP, Shalpy va verso il no. Il motivo? Un’offerta bassissima come rivelato dallo stesso cantante. Il 57enne di Parma ha infatti sbottato attraverso il proprio filo Instagram, con un video in cui spiega ironicamente i motivi del rifiuto:

Ciao ragazzi ormai è quasi ufficiale. Quasi. Dirò di no al Grande Fratello perché ovviamente mi hanno offerto il minimo, quello che si dà agli sconosciuti. Mentre so che trattano compensi da capogiro, evidentemente per il Grande Fratello Vip non valgo un gran che.

La prossima volta appena mi chiedono di fare il Grande Fratello corro in clinica, mi metto due belle tette, una quinta, mi sposo o Al Bano o qualcuno di famoso, mi faccio anche la fi***tta, così almeno avrò la possibilità di fare il Grande Fratello con un cachet.

Grande Fratello VIP, lo sfogo di Shalpy

Questa, invece, la didascalia postata sul video: “Mi hanno offerto un compenso che si dà agli sconosciuti mentre so che trattano compensi da capogiro evidentemente per il Grande Fratello non valgo un gran che”, taggando Alfonso Signorini e vari mezzi di informazione affinché la notizia si divulgasse.

Per quanto riguarda invece gli altri possibili concorrenti, le ultime indiscrezioni parlano dell’opinionista Karina Cascella, della conduttrice Adriana Volpe, del giornalista Michele Cucuzza e della show girl Fanny Cadeo.

Leggi anche: Temptation Island, ecco dove si trova resort che ospita i partecipanti