Torino Lecce, ecco le probabili formazioni della gara che si disputerà oggi alle 20.45. La gara sarà senza dubbio spettacolare e si preannunciano duelli interessanti tra diversi giocatori importanti della Serie A.
Ecco le probabili formazioni di Torino-Lecce. Il match inizierà alle 20.45 di oggi e sarà valido per la Serie A, la massima divisione del calcio giocato italiano. La gara si preannuncia parecchio nervosa e spettacolare, con tanti calciatori dalle indiscusse doti tecniche che possono cambiare la gara. Occhio alle giocate che da sole possono cambiare l’andamento della partita, magari negli ultimi minuti. Come ogni partita del campionato del Belpaese, infatti, la gara andrà seguita con la massima attenzione.
Una punizione dal limite, un fallo in area e perché no, una svista arbitrale, potrebbero decidere una gara che si preannuncia parecchio tesa, aldilà del pronostico. Ed è questo il motivo che spingerà tifosi e giocatori a stare attenti durante tutta la durata della gara.
I precedenti tra Torino e Lecce
I precedenti sono catalizzati tutti in favore dei granata. Il Torino infatti ha segnato sempre negli 11 ultimi sconti in Serie A contro il Lecce, che ha raccolto comunque diversi punti contro la compagine granata. I padroni di casa hanno vinto 4 volte, pareggiato 3 e si sono arresi per altre 3 volte difronte alla squadra pugliese.
C’è tuttavia da dire che il Torino ha perso appena una delle 7 gare interne contro il Lecce in questi anni. L’ultima vittoria dei pugliesi tra le mura granata risale al lontano 2000, quando si imposero con un sudato 1-2. Bisogna poi dire che il Toro è imbattuto in casa da ben 6 partite, raggiunte sommando 5 successi ed un solo pareggio,Gli ospiti invece hanno perso le prime due partite di questo campionato.
LEGGI ANCHE —> Torino-Lecce, ecco dove vedere la gara ed i link per lo streaming video
Le probabili formazioni
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ola Aina; Zaza, Belotti. All. Mazzarri
A DISP.: Ujkani, Rosati, Bremer, Singo, Lyanco, Laxalt, Lukic, Berenguer, Parigini, Edera, Millico.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ansaldi
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Falco; Farias, Lapadula. All. Liverani
A DISP.: Vigorito, Riccardi, Vera, Shakov, Dumancic, Farias, La Mantia, Dubickas, Tabanelli, Rispoli, Imbula.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Meccariello, Lo Faso
Le parole di Mazzarri sul match durante la conferenza stampa
“In questo campionato non c’è mai una partita scontata e la gara con il Lecce mi preoccupa. Sebbene non abbiano ancora fatto punti, i giallorossi sono una squadra che gioca a memoria e probabilmente stanno pagando il dazio di essere arrivati nella massima serie. Bisognerà stare attenti e dimostrare in queste partite, contro avversari sulla carta più abbordabili, di essere cresciuti mentalmente. Ai miei ragazzi chiederò una prova di carattere.
Non è mai semplice giocare dopo la sosta per le Nazionali, ma ho parlato con i giocatori e ho detto loro che queste sono le partite in cui abbiamo tutto da perdere. Si vedrà se abbiamo fatto il salto di qualità e se siamo diventati una squadra matura”.