90 Giorni Per Innamorarsi, ultime notizie: Rebecca Parrott e il suo giovane fidanzato Zied sono ancora insieme, come stanno le cose?
Qualche giorno fa, Rebecca Parrott – protagonista di 90 Giorni Per Innamorarsi – sembrava essere ancora insieme al fidanzato Zied Hakim in Tunisia. La donna ha pubblicato un video di un cammello su Instagram e ha scherzato sul tentativo di accarezzare l’animale. “Probabilmente morirò nel tentativo di accarezzare qualcuno che non dovrebbe”, ha scritto. Appena il giorno prima, aveva pubblicato una sua foto insieme a Zied e i due sembravano sereni. Ma qualche giorno prima, c’era stata maretta nella coppia.
Leggi anche –> Larissa Lima di 90 giorni per innamorarsi lascia il fidanzato
Rebecca Parrott e la sua relazione con Zied: come stanno le cose
A 47 anni, Rebecca ha più di 20 anni più di Zied, ma non solo: è stata criticata da alcuni fan dopo che non si è vestita in modo adeguato durante una serata fuori, come richiesto dal fidanzato. Le disse che sembrava “troppo sexy”. Una volta arrivati a destinazione, Rebecca si tolse la giacca, esponendo braccia e tatuaggi, il che imbarazzò Zied. Dopo la trasmissione dell’episodio, Rebecca ha cercato di spiegarsi. “Avrei dovuto rispettare ciò che Zied mi ha detto”, ha aggiunto nel video. “Ci sono molte cose che non vedi che sono andate in quella scena.
Rebecca ha ribadito che ciò che ha fatto era sbagliato. Ma quello che viene criticato alla donna è che non è la prima volta che Rebecca Parrott frequenta fidanzati più giovani di lei. Il suo ex del Marocco era addirittura più giovane di lei. Ma quello che si chiedono in molti è se dopo la sfuriata i due stiano ancora insieme. A quanto pare sì, dal momento che appena 4 giorni fa lei ha pubblicato una foto che la immortalava in Marocco. Al suo fianco c’era Zied. Qualche giorno fa, invece, lei ha confessato di avere avuto una relazione omosessuale. Quindi sul profilo Instagram ha chiarito: “Sto ricevendo molte domande su ciò che ho detto a Zied nello show di stasera, sul mio essere in una relazione con una donna in precedenza. L’ho fatto perché era importante per me che Zied mi accettasse per come sono”. E ha aggiunto: “Il mio ex era molto omofobo e semplicemente non lo permetterò nella mia vita. Non ho spazio nella mia vita per le persone che giudicano gli altri per chi scelgono di amare”. Chissà se Zied invece accetterà questo.