Amazon, ascolta una canzone e ricevi 5 euro: come fare

Amazon ti regala 5 euro di sconti se ascolti una canzone, ecco come fare

Nuova, ma non del tutto, ed originale offerta di Amazon che concede 5 euro di sconto dopo aver ascoltato una canzone. C’è tempo fino al 9 ottobre 2019 per ricevere il codice promozionale dopo aver ascoltato un brano su Prime Music. Riceverai il codice promozionale entro il 20 ottobre 2019 e sarà utilizzabile fino al 30 ottobre 2019 incluso. Si può certamente dire che si possono ricevere cinque euro… gratis. Per ricevere questi famosi 5 euro (a fronte di un acquisto minimo da 25 euro), è sufficiente seguire 3 step:

  • Scegliere quale dispositivo si intende utilizzare per l’ascolto.
  • Ascoltare il brano fino al termine dopo aver effettuato l’accesso al proprio account Amazon Prime.
  • Aprire l’email contenente il buono sconto non appena quest’ultimo sarà disponibile.

Ricevi 5 euro da Amazon, le limitazioni dell’offerta

Nell’offerta, però, c’è da dire che sono presenti delle limitazioni. Per prima cosa, bisogna per forza essere abbonati Amazon Prime, il salottino buono dei clienti del market place, ai quali sono riservate spedizioni gratuite e offerte speciali. Inoltre, i clienti Amazon Prime devono inoltre aver visitato la pagina dedicata all’offerta e aver completato la riproduzione di un brano su Prime Music per la prima volta utilizzando lo stesso account tra le ore 10.00 del 12 settembre 2019 e le ore 23.59 del 9 ottobre 2019.

–> CLICCA QUI PER ADERIRE ALL’OFFERTA AMAZON PRIME

L’iscrizione ad Amazon Music è gratuita e l’offerta Unlimited è utilizzabile gratis per 30 giorni per una prova senza costi aggiuntivi per provare il palinsesto ed i servizi correlati.

Amazon regala ogni giorno nuove offerte, molto spesso lampo (ovvero valide per un tot di ore specifiche) o giornaliere. Tra quelle di oggi, un paio di scarpe di ginnastica ed una scopa elettrica rowenta. Se inviti i tuoi amici in Amazon ricevi ulteriori sconti da applicare ai tuoi acquisti.

Leggi anche—> IPHONE 11 È STATO ANNUNCIATO, ECCO I PREZZI ED I MODELLI APPLE

M.D.G