Brian Turk, un altro attore di Beverly Hills muore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Brian Turk, Tiny di Beverly Hills muore a 49 annni

Brian Turk, conosciuto come Tiny nella serie TV Beverly Hills 90102 è morto. A dare il triste annuncio della morte dell’appena quarantanovenne, il suo manager mediante una pagina creata per dar sostegno alla famiglia. “Poco più di un anno fa al nostro caro amico Brian Turk è stato diagnosticato un cancro – aveva scritto qualche giorno fa il suo portavoce -. Essendo la persona altruista e riservata che è, Brian ha taciuto per non preoccupare la sua famiglia e i suoi amici. Purtroppo, il cancro è diventato terminale. Brian ha avuto un impatto positivo su molti di noi, c’è sempre stato lì per noi nei nostri momenti di bisogno e celebrazione”. 

Poi un nuovo post in cui nella pagina veniva annunciata la morte dell’attore di Beverly Hills: “Purtroppo Brian è morto venerdì mattina per complicazioni del suo cancro – si legge -. Continua a condividere questo Go Fund Me e invieremo gli accordi funebri una volta finalizzati. Grazie per il continuo sostegno alla famiglia Turk”.

Il primo saluto arriva da Matt Nolan, suo collega che scrive su Facebook: “Brian e io abbiamo lavorato insieme negli ultimi tre anni. Siamo diventati amici, una persona così reale e gentile, e un grande papà. Dopo la diagnosi, non ha mai smesso di combattere. Non si è lamentato. Dio ti benedica grande uomo, ho il cuore spezzato per te. Ci mancherai terribilmente”.

LEGGI ANCHE: BAMBINA DI TRE ANNI MUORE DI CANCRO, I MEDICI: “HA LA STIPSI”

Brian Turk non è il solo. La maledizione del cast di Beverly Hills

Soltanto sei mesi fa, Dylan di Beverly Hills, nonché Luke Perry ha perso la vita. Luke fu colpito da un ictus che si è rivelato mortale a distanza di pochi giorni dal suo arrivo in ospedale. L’attore di Beverly Hills era stato ricoverato presso il St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California, dopo un malore. Inizialmente si pensava ad un “coma farmacologico”, ben presto ci si è resi conto che le sue condizioni erano gravissime, per cui alla fine non ce l’ha fatta. A 53 anni, protagonista di molte serie, da ultima Riverdale, ha lasciato sotto shock famiglia, amici e molti fan.