Fabio Volo ha attaccato ed in maniera piuttosto pesante Ariana Grande nella giornata di ieri. Il famoso scrittore italiano infatti non è rimasto felice dopo aver visto l’ultimo video della cantante americana.
Fabio Volo ha attaccato Ariana Grande nella giornata di ieri. Il famoso scrittore italiano ha definito come troppo provocatorio il vestiario di Ariana Grande ed il suo atteggiamento nel suo ultimo video musicale. “7 Rings” ha destato un po’ ovunque qualche perplessità, ma quando Volo ha alzato la voce, dicendo che Ariana si era vestita come “un puttanun”, le cose sono subito sfuggite di mano. Ecco quanto detto stamane dallo scrittore italiano nel solito appuntamento su “Il Volo del Mattino” di Radio Deejay.
L’altro ieri l’autore italiano ha confessato di essere in palestra quando ad un certo punto è partito il video della Grande, che ha trovato eccessivo. Per l’italiano quello messo in scena dalla ragazza statunitense è stato eccessivo e non è qualcosa che i ragazzi dovrebbero vedere. Ecco le sue parole stamane:
Fabio Volo, i fan di Ariana Grande lo attaccano: “Ti venga il cancro!”
“Mi fanno ancora male le ginocchia perché ero a quattro zampe come lei che la volevo imitare e ieri, per aver detto che mi sembra strano che sia tutto ok che una persona che parla ai ragazzi giovani usi comportamenti esplicitamente di riferimenti sessuali, in un momento in cui c’è il Me Too ecc… mi sembrava di aver fatto un bel discorso per le donne. Ieri ho subito una shitstorm, una tempesta di me*da.
Ero a casa e stavo correggendo il mio libro… Vedo sotto l’ultima foto che ho messo centinaia di commenti tipo “muori, morite tu e i tuoi figli di cancro”…
Quando uno mi insulta cancello e lo blocco. Se critichi e basta, puoi stare lì. Per come sono educato io, se mio padre avesse letto cose del genere scritte da me, mi avrebbe dato delle pacche. Però siccome adesso i figli imitano anche i genitori…
Poi ho anche pensato “meno male sia successo a me, perché ho capito i ragazzini che subiscono questa violenza che poi si buttano dal balcone… perché è una cosa talmente aggressiva… poi con quel linguaggio…”
Io cercavo anche di rispondere “non ho mai detto a una donna putt*na”. Era a favore delle donne…
Ma poi arrivano quelli seri, Repubblica, Corriere…
Ma poi qui a Il Volo del Mattino siamo come una famiglia, e ad esempio in famiglia uno si permette di dire cose che vanno un po’ fuori, perché certo io ho detto “per come è vestita, uno che la guarda direbbe “chi è ‘sto puttanun?”, ma io lo dico perché voi siete un po’ la mia famiglia. Ieri mi son trovato accusato di qualcosa che non ho fatto, ho detto il contrario.
Io chiedo scusa ai fan di Ariana, ma io non ho mai detto che è una putt*na. Poi capisco che voi avete bisogno di amare fortemente qualcuno perché siete lì su un’isola da soli… I vostri genitori dovrebbero fare una riunione e dire “ma dove eri dove quando tuo figlio augurava la morte a una persona?”.
È stata solo una seccatura per me, ma se ca*ano così davanti ad una persona che non ha gli strumenti per reggere, quella cosa lì ti soffoca…
Guardate quello che scrivono i vostri figli”.
LEGGI ANCHE —> Video e testo del pezzo hot di Ariana Grande
Le parole di Volo di ieri
“Ero in palestra, sul tapis roulant, e c’erano i televisori con questi canali di video musicali. A un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora… Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy… se vado a una festa e una viene vestita così dico “chi è ‘sto puttanun? Come si è intro*ata”.
Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo. Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità attirerai solo gente che ti vuole sdraiare. Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, impecorata che muove il culo e fa “l’ho visto, mi piace, lo voglio, ce l’ho/lo prendo”.
Tutto il videoclip era un richiamo sessuale. Pensa io padre di due femmine, vado a lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta imp*ttanando la figlia. Ma non è possibile sia legale, che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mig*otta e muova il c*lo facendo “I want it, I got it…”